PDA

Visualizza Versione Completa : Chiusure improvvise su Ubuntu 12.04



AlexCC
02-09-2012, 09:43 AM
Buongiorno a tutti, vi sottopongo questo mio problema.
Ho installato TS3 aggiornato all'ultima versione sul mio netbook acer aspire D260 dotato di Ubuntu 12.04 64bit con kernel 3.2.0-30
Durante il normale uso, mi capita spesso che il programma si chiuda da solo senza spiegazione ne riportando avvisi.
Non va in freeze, semplicemente si chiude.
Potete immaginare il fastidio per le persone con cui stavo parlando che non accorgendosi, continuano a parlare e comprendono il tutto solo quando mi ricollego.
Tale frustrante situazione arriva a verificarsi anche 7 o 8 volte nei primi minuti d'uso, poi senza motivo ritorna a funzionare dopo l'ennesimo riavvio del programma.
Potete darmi una mano?
Grazie!

diablo3pk
02-09-2012, 12:46 PM
Giro il post a Kaos che, in questo sistema operativo, non saprei darti spiegazioni. Al più presto possibile riceverai risposte.

AlexCC
02-09-2012, 12:50 PM
Giro il post a Kaos che, in questo sistema operativo, non saprei darti spiegazioni. Al più presto possibile riceverai risposte.


Grazie mille!

Aggiornamento

Per ora sembra funzionare a dovere, forse tra i tanti aggiornamenti scaricati in questi giorni, c'era anche una patch per il TS3.

Kaos
08-09-2012, 09:24 PM
Ciao,
scusa per il ritardo ma ero in ferie, è ottima la notizia che si sia risolto tutto, ad ogni modo faccio presente l'ultima versione di teamspeak risale al 30 luglio (v3.0.8.1) quindi dev'esserci stata una versione terribilmente vecchia installata precedentemente.
Kaos

AlexCC
09-09-2012, 08:00 AM
Ciao e ben tornato!
Purtroppo o per fortuna no, usandolo quotidianamente la versione era sempre aggiornata all'ultima disponibile.
Nel dubbio che qualcosa fosse andato storto l'avevo scaricata nuovamente dal sito di TS.

Per ora funziona a dovere, ringrazio voi tutti per l'immediato interesse e se ho qualche novità al riguardo vi terrò aggiornati.