PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda per messi



Milord96
11-09-2012, 01:54 PM
Salve a tutti io volevo creare un canale riservato ai moderatori del mio server ma nn con la password bensì con i permessi...

allora x il canale admin metto il join power a 75 e ok entrano solo i server admin
ma come faccio a creare un gruppo Moderatori con potenza tipo 40

Milord96
11-09-2012, 02:56 PM
Vi prego aiutatemi

diablo3pk
11-09-2012, 03:36 PM
Allora, premetto che i valori di Default del permesso i_channel_join_power sono:

Server Admin - 75
Normal - 50
Guest - //

Quindi, metti il "i_channel_join_power" del gruppo "Moderatori" sul valore da te scelto e poi sulla stanza fai:

Edit Channel -> Permissions -> Join metti il valore da te scelto.

Milord96
11-09-2012, 03:46 PM
Io prp qui mi inceppo come faccio a mettere un vaolore i_channel_join_power del gruppo mod. da dove si fa qst cosa.

Diablo ti ringrazio in anticipo per la tua cortesia

diablo3pk
11-09-2012, 04:42 PM
Permissions -> Server Groups -> Moderatore -> Su filtro: i_channel_join_power

Milord96
11-09-2012, 04:58 PM
io nn lo vedo questo filtro
vado su permission
server group
il gruppo scelto
e poi mi appaiono al centro menage group, aiisgne remove member e cose così nn trovo nessun filtro i_channel_joi_power
forse xk io nn entro da virtual server o cose così
[hr]
Forse ho capito il problema ma nn so come risolverlo io quando apro i serverpermission non mi da la lista cn tutti i valori che si possono settare bensì questo schifo tipo per principianti come lo tolgo e metto quello giusto invio una screen del problema
[hr]
nn riesco ad allegare la foto
comunque è una schermata a tutte crocette che dice i permessi base ma nn le impostazioni specifiche e io nn so xk forse sarà strano il mio host

diablo3pk
11-09-2012, 08:02 PM
Da topic: [HELP] Non trovo la lista permessi (http://www.team-speak.it/forum/thread-HELP-Non-trovo-la-lista-permessi.html)



Può ripristinare il sistema dei permessi avanzato, cliccando su:

Impostazioni -> Opzioni -> Applicazioni -> Varie - Sistema dei permessi avanzato

Screen:

http://i.imgur.com/LdsdO.png




AirJokeR - diablo3pk.

Milord96
11-09-2012, 10:02 PM
Sei stato fantastico come posso ricompensarti sul forum

diablo3pk
11-09-2012, 10:26 PM
Non ti preoccupare, va bene cosi :P se hai altri problemi non esitare a chiedere.