PDA

Visualizza Versione Completa : Domande server query!!



Enri171
14-11-2012, 04:05 PM
Salve,
Vorrei chiedere se era possibile mettere a un permesso, ad esempio il modificare il numero di clienti massimi, in modo che nessuno possa darselo, nemmeno con il server admin e nemmeno con un permesso che farai, e cambiabile solo col server query.(e naturalmente farlo da server query)
Seconda domanda,
Ho provato tramite serverquery a modificare l'host botton, ma non me lo combia, potreste darmi il commando? perchè non l'ho trovato da nessuna parte.
Ultima domanda...Da server query è possibile mettere l'immagine dell'host botton, cioè l'url icona?
Saluti e grazie per le future risposte

Enri171
14-11-2012, 06:01 PM
c'è nessuno che possa rispondere?

diablo3pk
14-11-2012, 06:59 PM
1. Basta settare i permessi al server admin in modo preciso, facendo in modo che il server admin non possa cambiarsi i permessi. Di conseguenza, non potrà assegnarlo ad altri. Per far in modo che non possa modificarsi i permessi da solo dovrai giostrarti con i permessi:

b_permission_modify_power_ignore ( rimuoverlo )
i_permission_modify_power ( valore minore ex. 75 default del Server Admin)
i_group_modify_power ( valore minore ex. 75 default del Server Admin)
i_group_needed_modify_power ( valore maggiore ex. 100 default del Admin Server Query)

PS: Dovrai entrare come Admin Server Query per il settaggio dei permessi.


_______

2. Ti basta fare click destro sul nome server -> alla fine trovi Host Button e i vari campi da riempire.

PS: Se intendi il comando da eseguire tramite Telnet leggi sotto.

Manuale in PDF Server Query (http://media.teamspeak.com/ts3_literature/TeamSpeak%203%20Server%20Query%20Manual.pdf) ( in inglese )

A te interessa la pagina 12 e la 42.

Riporto sotto in sintesi:

Sintassi:
serveredit [virtualserver_properties…]

Esempio:
serveredit virtualserver_name=TeamSpeak\s]\p[\sServer virtualserver_maxclients=32

Tu dovrai utilizzare:

VIRTUALSERVER_HOSTBUTTON_TOOLTIP
Text used for the tooltip of the host button on client-side

VIRTUALSERVER_HOSTBUTTON_GFX_URL
Text used for the tooltip of the host button on client-side

VIRTUALSERVER_HOSTBUTTON_URL
URL opened on click on the host button

Ovvero

serveredit virtualserver_hostbutton_tooltip= etc virtualserver_hostbutton_gfx_url= etc virtualserver_hostbutton_url= etc

Enri171
14-11-2012, 08:14 PM
1. Basta settare i permessi al server admin in modo preciso, facendo in modo che il server admin non possa cambiarsi i permessi. Di conseguenza, non potrà assegnarlo ad altri. Per far in modo che non possa modificarsi i permessi da solo dovrai giostrarti con i permessi:

b_permission_modify_power_ignore ( rimuoverlo )
i_permission_modify_power ( valore minore ex. 75 default del Server Admin)
i_group_modify_power ( valore minore ex. 75 default del Server Admin)
i_group_needed_modify_power ( valore maggiore ex. 100 default del Admin Server Query)

PS: Dovrai entrare come Admin Server Query per il settaggio dei permessi.


_______

2. Ti basta fare click destro sul nome server -> alla fine trovi Host Button e i vari campi da riempire.

PS: Se intendi il comando da eseguire tramite Telnet leggi sotto.

Manuale in PDF Server Query (http://media.teamspeak.com/ts3_literature/TeamSpeak%203%20Server%20Query%20Manual.pdf) ( in inglese )

A te interessa la pagina 12 e la 42.

Riporto sotto in sintesi:

Sintassi:
serveredit [virtualserver_properties…]

Esempio:
serveredit virtualserver_name=TeamSpeak\s]\p[\sServer virtualserver_maxclients=32

Tu dovrai utilizzare:

VIRTUALSERVER_HOSTBUTTON_TOOLTIP
Text used for the tooltip of the host button on client-side

VIRTUALSERVER_HOSTBUTTON_GFX_URL
Text used for the tooltip of the host button on client-side

VIRTUALSERVER_HOSTBUTTON_URL
URL opened on click on the host button

Ovvero

serveredit virtualserver_hostbutton_tooltip= etc virtualserver_hostbutton_gfx_url= etc virtualserver_hostbutton_url= etc

Grazie 1000 sei stato chiaro,ma alcune cose forse non le ho intese bene.
Ti spego,
Vorrei fare un ts tramite serverquery con hostbotton e permessi serveradmin come descritti senza entrare senza entrare, mi capisci?
Ho porvato ma non trvo il commando query che mi modifica i permessi da te citati >.< scusa ancora per il disturbo

AH: PS: ho provato col commando che mi hai dato ma non mi dà nulla =(

diablo3pk
14-11-2012, 08:27 PM
Scrivimi in tag "code" il codice che hai inserito e l'errore che ti ha dato, oscurando i relativi dati. Quanto riguarda i permessi e tutto, ti consiglio di installare un pannello web che penso sia il minimo indispensabile, altrimenti guida sotto mano e via.

Enri171
15-11-2012, 02:44 PM
oK, L'host boton l'ho risolto grazie sn riuscito lo stesso
Però non riesco a fare quello scritto nella prima domanda tramite query

Alla fine vorrei fare un server tipo quelli della teamspeak now.
Con i permessi che blocca ecc ai presente?
Serve a un mio amico per il clan della sua gilda,è hostato sul suo pc con i classici 32 posti, ma lo deve sendere cosi perchè la S la deve dare ad altri.
Ciao e grazie dell'aiuto

diablo3pk
15-11-2012, 03:31 PM
Ti re-invito ad usufruire del manuale Server Query in lingua Inglese:

Manuale Server Query ( en ) (http://media.teamspeak.com/ts3_literature/TeamSpeak%203%20Server%20Query%20Manual.pdf)

Le pagine, questa volta sono da 14 a seguire.

Enri171
15-11-2012, 04:19 PM
Ti re-invito ad usufruire del manuale Server Query in lingua Inglese:

Manuale Server Query ( en ) (http://media.teamspeak.com/ts3_literature/TeamSpeak%203%20Server%20Query%20Manual.pdf)

Le pagine, questa volta sono da 14 a seguire.

Ciao, mi sa che non riesco a spiegarmi bene, ci sarebbe una chat dove scriverci?

Kaos
16-11-2012, 01:20 PM
Il forum dovrebbe essere sufficiente per instaurare una comunicazione ed aiutarsi.
Il problema attuale è che non stiamo capendo molto bene quello che intendi dire.


Vorrei fare un ts tramite serverquery con hostbotton e permessi serveradmin come descritti senza entrare senza entrare, mi capisci?
Come pensi di modificare i permessi serveradmin e l'hostbutton senza entrare direttamente nel server? Una possibilità ci sarebbe: l'utilizzo di un web manager che permette di gestire tutto da web, però essendo una funzionalità data da addons esterni e non direttamente dal software TeamSpeak a noi è impossibile darti supporto.

Enri171
16-11-2012, 01:30 PM
Il forum dovrebbe essere sufficiente per instaurare una comunicazione ed aiutarsi.
Il problema attuale è che non stiamo capendo molto bene quello che intendi dire.


Come pensi di modificare i permessi serveradmin e l'hostbutton senza entrare direttamente nel server? Una possibilità ci sarebbe: l'utilizzo di un web manager che permette di gestire tutto da web, però essendo una funzionalità data da addons esterni e non direttamente dal software TeamSpeak a noi è impossibile darti supporto.

Capito, grazie per l'aiuto e scusate del disturbo

Enri171
16-11-2012, 09:15 PM
Ragazzi scusate se vi rompo ancora.... ho una ultima domanda....
c'è un comando di query per modificare il valore del concesso (grant),
per esempio il valore concesso(grant) del modifica dei clienti massimi?
Perché non riesco a trovarlo.... Saluti e grazie per tutto l'aiuto dato.

diablo3pk
17-11-2012, 01:45 PM
Non so se possa aiutarti, in quanto non ho trovato niente nel manuale dell'Admin Query, comunque ti linko questa guida ai permessi dove spiega il grant.

Link (http://media.teamspeak.com/ts3_literature/TeamSpeak%203%20Permissions%20Guide.txt)