PDA

Visualizza Versione Completa : Riprpistinare vecchia versione ts3



Enri171
15-11-2012, 02:26 PM
Salve, è possibile passare dalla versione 9.0.2 ritornare alla 8.0.1 con i reliativi identità e segnalibri?
Perchè dopo l'agg mi va peggio il tem spek.

diablo3pk
15-11-2012, 02:41 PM
Non saprei se è possibile, sul sito ufficiale non ho trovato nulla a riguardo. Comunque, fatti passare tutta la cartella di teamspeak 3 da qualcuno che ha le versioni precedenti, l'identità la salvi da quello attuale e poi la importi. Quanto riguarda i segnalibri dovrebbero essere in una cartella, basta non sostituirla.

PS: Tutto teoricamente, non ho provato. Fatti un backup della cartella per sicurezza.

Kaos
16-11-2012, 01:03 PM
Sposto nella sezione corretta.
Si è possibile (ma sconsigliato perchè vorrà dire non dover più aggiornare onde evitare i problemi che stai riscontrando).
I passaggi sono i seguenti:
- Recati nella cartella %appdata%\TS3Client\backup e salva tutto il contenuto: sono le vecchie impostazioni.
- Disinstalla teamspeak e installa la vecchia versione
- Prima di avviare teamspeak recati in %appdata%\TS3Client\ e incolla tutto il contenuto che hai salvato al primo passo.
- Avvia teamspeak, dovresti avere tutto.

Che problemi stai riscontrando con la versione attuale?

Enri171
16-11-2012, 01:32 PM
Sposto nella sezione corretta.
Si è possibile (ma sconsigliato perchè vorrà dire non dover più aggiornare onde evitare i problemi che stai riscontrando).
I passaggi sono i seguenti:
- Recati nella cartella %appdata%\TS3Client\backup e salva tutto il contenuto: sono le vecchie impostazioni.
- Disinstalla teamspeak e installa la vecchia versione
- Prima di avviare teamspeak recati in %appdata%\TS3Client\ e incolla tutto il contenuto che hai salvato al primo passo.
- Avvia teamspeak, dovresti avere tutto.

Che problemi stai riscontrando con la versione attuale?

Ho risolto i problemi derivavano dal server ts con poca banda e dalla mia poca banda... Ecco perchè....Grazie dell'aiuto