PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con il Server Query



Riky93
21-11-2012, 03:08 PM
Salve raga. Io ho creato un mio server di teamspeack 3 sul mio pc. Come ho gia visto il altri video su youtube, ho la possibilità di avere il server query che da quello che ho capito è un incremento dei poteri riguardanti il server. Il problema è quando clicco su Tools e vado per cercare server query, non lo trovo ma trovo soltanto server query login. Quindi non riesco ad entrare nel "pannello di controllo delle query" e non riesco a mettermi questo potere a me stesso. Ho provato a riscaricare ma non cambia nulla. Come posso accedere a questo pannello per mettermi il server query adimn? Grazie!

Riky93
21-11-2012, 03:12 PM
Ecco lo screen---> http://imageshack.us/photo/my-images/521/immaginejud.png/

Riky93
22-11-2012, 09:00 PM
Potreste rispondere gentilmente....

diablo3pk
23-11-2012, 02:00 PM
E' presente un topic in rilievo nella sezione "Supporto Server" riguardante l'Admin Server Query, di seguito il link.

http://www.team-speak.it/showthread.php/3192-Settarsi-Rimuoversi-Admin-Server-Query

Riky93
24-11-2012, 07:17 PM
Ok ho risolto =) Un altra cosa.... Mi potete dire dove posso trovare adesso ID dei client? e poi, mi potete spiegare come mai non mi funzionano le query? mi spiego meglio: io ho aperto il manuale delle query che ho trovato nella cartella doc del mio server, vado a cercare ad esempio la query per kikkare, lui mi da il comando e l'esempio, io copio il comando, metto i dati guardando l'esempio, copio tutto e metto sul putty e mi da un errore... Esempio pratico per quanto riguarda il kick:

Manuale
Syntax:
clientkick clid={clientID}… reasonid={4|5} [reasonmsg={text}]
Example:
clientkick clid=5|clid=6 reasonid=4 reasonmsg=Go\saway!
error id=0 msg=ok

Io da Admin Server Query
clientkick clid=2 reasonid=4 reasonmsg=Go
Copio quest'ultimo sul putty e mi da questo errore: error id=1024 msg=invalid\sserverID

Dove sbaglio? Ringrazio anticipatamente... Grazie =)

Potete rispondere?

Kaos
28-11-2012, 05:38 PM
Possiamo rispondere, non ci hanno derubato dei nostri ruoli.
Per "clid" si intende l'id utente nel database (Database ID) che si può vedere installando un tema apposito: http://addons.teamspeak.com/directory/skins/stylesheets/Extended-Client-Info.html
Nel tuo caso prima della stringa "clientkick clid=2 reasonid=4 reasonmsg=Go" devi eseguire "use X", dove X sta per l'id del server (se hai un solo server è evidente che sarà 1).

Riky93
28-11-2012, 06:42 PM
Per quanto riguarda la creazione dei nuovi channel ecc, mi va tutto bene ma quando devo kikkare, bannare o spostare dei cliet, mi da questo errore:

error id=512 msg=invalid\sclientID

Quello che scrivo io da server query mettendo ovviamente la password giusta:
login serveradmin <password>
use 1
clientkick clid=2 reasonid=4 reasonmsg=Go

Ho provato anche con clid=3 o 4 ma sempre lo stesso errore

Cosa posso fare per riuscire nel mio intento? Grazie =)

diablo3pk
29-11-2012, 02:19 PM
Evidentemente inserisci il Client ID errato, controllo sia quello corretto.

Riky93
29-11-2012, 04:28 PM
Avevo commesso un piccolo errore... come sempre grazie mille teamspeack italia in particolare kaos e diablo3pk =)

diablo3pk
29-11-2012, 05:58 PM
Per ulteriori problemi, sai dove trovarci!