PDA

Visualizza Versione Completa : teamspeak mi blocca il pc



Doppiozero
21-12-2012, 07:47 PM
Salve a tutti. Uso TS 3.0.9.2 ver.64 bit, e da circa un mese sto riscontrando questo problema molto fastidioso:
Gioco online usando TS e una volta su cinque che schiaccio il push to talk succede che mentre parlo il computer mi si impalla. in ordine temporale:
-perdita del segnale video
-perdita del segnale audio
-freeze

a questo punto devo aspettare cinque o sei minuti, e windows mi torna alla schermata di selezione utente. il problema non è il microfono perché ne ho provati diversi, e se io non parlo mai il problema non si presenta. uso windows 7 ultimate 64 bit, e una scheda audio integrata.
chiedo aiuto perché non riesco proprio a capire che cavolo di problema sia

Kaos
24-12-2012, 10:56 AM
Ciao,
solo per curiosità, prova ad installare teamspeak 32bit e controlla se si verifica lo stesso problema.
Kaos

Doppiozero
06-01-2013, 02:54 AM
ciao, scusa per la risposta in ritardo. ho provato con la versione 32 bit, nessun cambiamento. ho anche disabilitato tutti i plugin, e il problema si presenta meno spesso; ma c'è ancora. diciamo che ora il pc mi si impalla una volta su dieci quando uso il push to talk. mi sembra così strano, magari con il prossimo update..

Kaos
06-01-2013, 02:42 PM
Tutti i driver del computer sono installati correttamente? Audio, video, hdd, ecc.
Che scheda madre usi?

Doppiozero
07-01-2013, 06:43 PM
essì, li ho ricontrollati uno ad uno... a questo punto mi viene il dubbio sulla scheda audio integrata con la mia scheda madre (Asrock P67 Pro3), magari è difettata