PDA

Visualizza Versione Completa : Utilizzo del BOT TS3



Riky93
05-01-2013, 06:26 PM
Salve ragazzi. Vi volevo chiedere un piccolo aiutino. In un server di ts3 pubblico ho visto che avvengono alcuni spostamenti di user per inattività o settaggio di alcuni poteri in automatico senza alcun bisogno di admin. Quando avvengono queste cose, ti arriva un messaggio privato con scritto che sei stato spostato in afk per inattività per più di 30min o che sei stato aggiunto in un nuovo gruppo. Questo messaggio arriva dal BOT. Cercando sul web cosa fosse questo bot, ho trovato dei video dove spiegano come installarlo ma essendo che sono tutti in tedesco e in questi video utilizzano ts2, ho provato a seguire passo passo quello che stavano facendo lo ma naturalmente alla fine non ho avuto alcun risultato. Sono andato sul sito del ts3 e ho trovato il bot come adones. Lo installato ma non riesco a capire come settarlo e come farlo funzionare in modo che riesco a fare avere al mio ts qualcosa di automatico come ad es. spostare un user inattivo automaticamente sul un canale predefinita da me. Premetto che io uso un mio ts (localhost) dove all'interno sono admin server query capace di utilizzare le query nel modo corretto e uso la licenza noprofit. Potrei avere qualche piccola spiegazione per come installarlo, settarlo e in che modo si utilizzi? Grazie anticipatamente =)

Riky93
05-01-2013, 07:05 PM
Questo è il link del download --> http://addons.teamspeak.com/directory/tools/miscellaneous/TS3-Bot.html

diablo3pk
06-01-2013, 03:43 AM
Mi dispiace ma non facciamo supporto relativo agli Addons, rivolgiti allo sviluppatore.

Riky93
06-01-2013, 06:04 PM
Sapete dirmi come automatizzare il mio server senza l'uso degli addons?