PDA

Visualizza Versione Completa : Permessi canali



horusbird
16-01-2013, 07:52 PM
Salve a tutti, non ho trovato una zona specifica dove presentarmi ma, considerandola una buona abitudine lo faccio qui prima di passare alle domande.
Mi chiamo Marco, gestisco un Forum di discrete dimensioni che si occupa della "Mitica Vespa Piaggio" http://www.vesparesources.com (per chi fosse appassionato di vespe) ;-) e ho appena installato il mio primo server TS3 integrandolo con VBulletin per poter permettere ai vari gruppi utenti di vBulletin di avere privilegi piu' o meno importanti e passarli dal Forum a TeamSpeak.

Venendo alle domande, sono davvero confuso sulle impostazioni dei permessi da assegnare ai canali che andro' a creare, ho compreso che tutto e' legato al valore numerico e alle varie opzioni boleane e non, ma sinceramente, partendo da zero senza alcun riferimento non so come operare, avessi almeno un canale di esempio potrei procedere ma al momento l'unico canale creato ha due soli 75 che mi pare di capire impediscano la cancellazione dello stesso.

In particolare mi chiedevo come funziona il discorso del "potere" dato che cercando di collegarmi ad un server che ho trovato nella lista, mi ha detto che avevo "poco potere" e cliccando su un bottone questo potere "aumentava"... ma cosa significa? su che basi mi aumentava il potere?

A cosa corrispondono i vari valori? 75 e' il massimo o che altro?

Scusate ma davvero sono in panne...

Grazie dell'aiuto :-)

Christian G.
28-01-2013, 03:25 PM
Ciao! I vari valori corrispondono alle azioni che si posso effettuare nel server, es. se in un permesso c'è 100, esso può essere toccato solamente dal creatore del ts, detto "Admin Server Query", se riporta il 75 allora può essere utilizzato solamente dai server admin, se inferiore può essere utilizzato dai membri del server " Normal ", Coloro che hanno 0 invece sono i Guest ossia i visitatori del server. Naturalmente più i valori sono bassi e più l'azione che vuoi effettuare non sarà possibile tranne se non lo chiedi al server admin. Spero di averti Aiutato!.

horusbird
28-01-2013, 06:02 PM
Ciao! I vari valori corrispondono alle azioni che si posso effettuare nel server, es. se in un permesso c'è 100, esso può essere toccato solamente dal creatore del ts, detto "Admin Server Query", se riporta il 75 allora può essere utilizzato solamente dai server admin, se inferiore può essere utilizzato dai membri del server " Normal ", Coloro che hanno 0 invece sono i Guest ossia i visitatori del server. Naturalmente più i valori sono bassi e più l'azione che vuoi effettuare non sarà possibile tranne se non lo chiedi al server admin. Spero di averti Aiutato!.



Grazie, quindi se non ho capito male ci sono dei valori fissi tipo 100 e 75 mentre gli altri vengono assegnati?
Mi sapresti dire dove trovo qualcosa di documentazione scritta su questa cosa in particolare?

Grazie ancora

Christian G.
28-01-2013, 07:35 PM
Consiglio, di leggerti questo file http://media.teamspeak.com/ts3_literature/TeamSpeak%203%20Permissions%20Guide.txt ;D

(Guida in Inglese)