PDA

Visualizza Versione Completa : Licenza NPL negata



horusbird
17-01-2013, 06:42 AM
Mi e' appena arrivata la mail con cui ci e' stata negata la licenza NPL dato che nel sito della nostra associazione abbiamo dei banner e il bottone delle donazioni, sinceramente ci siamo rimasti un po' male visto che siamo una associazione sportiva dilettantistica assolutamente no-profit e che le poche entrate ci permettono a malapena la copertura dei costi sostenuti per il server, per l'associazione ecc.
E' normale che la neghino per una cosa del genere come fossimo una struttura commerciale?
Cosa si potrebbe fare per aggirare l'ostacolo prima di rinunciare a teamspeak?

Grazie

Kaos
17-01-2013, 07:51 AM
Ciao,
purtroppo dei bottoni di donazione o banners pubblicitari non sono permessi come c'è scritto qua nelle FAQ: http://support.teamspeakusa.com/index.php?/Knowledgebase/Article/View/24/14/does-an-npl-allow-for-advertising-or-the-use-of-a-paypal-donate-button-within-my-server-or-on-my-website
L'alternativa per voi è quella di tenere teamspeak non registrato, con il limite di 32 slot, oppure cercare un rivenditore di server lowcost.
Kaos

horusbird
17-01-2013, 01:04 PM
Ciao,
purtroppo dei bottoni di donazione o banners pubblicitari non sono permessi come c'è scritto qua nelle FAQ: http://support.teamspeakusa.com/index.php?/Knowledgebase/Article/View/24/14/does-an-npl-allow-for-advertising-or-the-use-of-a-paypal-donate-button-within-my-server-or-on-my-website
L'alternativa per voi è quella di tenere teamspeak non registrato, con il limite di 32 slot, oppure cercare un rivenditore di server lowcost.
Kaos

Ok, mi sono letto il link che hai postato e devo dire che sono comunque perplesso, loro dicono


We reserve the right to determine if your organization's activities are commercial in nature.

ma tra una associazione no-profit che ha un bottone per le donazioni che, come si sa, puo' anche non essere mai premuto da nessuno e una attività "commerciale" ce ne passa davvero, oltre tutto loro consigliano una licenza AAL, ma un numero di slot decente arriva a costare anche 300$ l'anno... con 20 euro di donazioni che si raccolgono in tutto, figuriamoci se possiamo pensare anche soltanto.

Mi sta venendo in mente che abbiamo un altro sito di un club piu' piccolo che non ha nessun bottone o banner.. dici che posso provare a rifare la richiesta per quello?