PDA

Visualizza Versione Completa : Permessi vari



lego
02-02-2013, 07:29 PM
ciao! volevo alcune informazioni riguardo dei permessi che volevo inserire sul mio server teamspeak. 3.0.6.1 (29/06/2012 09:59:05) on Linux

1)Vorrei che i subchannel contenuti all'interno dello stesso canale siano invisibili finchè non si accede al canale principale (protetto da password)ù
Sotto vi inserisco la foto di come dovrebbe essere! (Sono riuscito diciamo a nascondere gli utenti presenti nel canale, ma non i subchannel).

2)Da quando ho installato il server sul vps linux non mi è mai stata data la possibilità di accedere al server query? come faccio a far comparire l'opzione all'interno degli strumenti?

3)E' possibile impostare un gruppo che abbia delle limitazioni di traffico di upload/download di file all'interno del canale?

4)E' possibile impostare che il channel admin per esempio possa promuovere un numero limitato di utenti allo stesso suo grado?

grazie :)

lego
04-02-2013, 02:08 AM
Come mai è stato spostato il mio messaggio in questa sezione? lol

Christian G.
04-02-2013, 08:47 AM
L'ho spostata nella sezione Linux del supporto client, pultroppo non mi occupo di ciò, giro la tua domanda agli altri membri del team :D . Buona Giornata!

Kaos
04-02-2013, 11:54 AM
Come mai è stato spostato il mio messaggio in questa sezione? lol
Infatti non ha alcun senso, risposto nella sezione Permessi e mando un MP a Wario per chiarimenti.

Per la domanda 1 purtroppo non è fattibile, tutti i (sotto)canali sono sempre visibili. (la stessa cosa non vale per il loro contenuto)

Per la 2: l'opzione è stata rimossa mesi fa dal client. Ora è necessario accedere via telnet alla porta 10011 per eseguire le query. (Click (http://www.team-speak.it/showthread.php/3192-Settarsi-Rimuoversi-Admin-Server-Query))

Per la 3: soltanto all'interno di un canale specifico? No. I permessi relativi al traffico di file sono globali per tutto il server e tutti i gruppi.

Per la 4: Puoi giocare con i permessi i_client_move_power e i_client_needed_move_power, per i gradi superiori al gruppo Channel Admin metti un needed_move_power superiore al suo stesso move_power.