PDA

Visualizza Versione Completa : Associare l'indirizzo IP del ts3 al nome del TS...



pako75
23-03-2013, 04:02 PM
Mi spiego meglio: (numeri a caso ovviamente)
il mio indirizzo ip del ts è:

65.58.56.45
pass:xxx

tramide il comando di modifica server virtuale cambio il nome di default in :
"Il mio ts"

Ora mi è capitato di entrare in un ts inserendo il nome del ts e non l'indirizzo ip con pass

La mia domanda è questa: come faccio ad associare nome ts e password al nome del ts???

grazie

Kaos
24-03-2013, 12:42 AM
Mi dispiace ma non ho capito cosa intendi.

Ti riferisci all'associare un server di ts nei segnalibri?
Tramite url? es. ts3server://voice.team-speak.it
Tramite dns? es. voice.team-speak.it

Per "comando di modifica server virtuale" intendi una query o più semplicemente l'impostazione Nome server-> Modifica Server Virtuale-> Nome server?

pako75
25-03-2013, 03:29 PM
Facciamo così Kaos forse è più chiaro:

A ma hanno dato questo link (che poi risultava essere anche il nome del ts) "la tana dei leoni", l'ho inserita in indirizzo della sezione gestisci i segnalibri
e mi ha fatto entrare direttamente nel loro ts senza mettere pass e senza compilare più nulla...

ecco qui tutto qui

la cosa che chiedevo era come si faceva ad associare il nome del ts al link o dati che siano....nn lo so neanche io...

Kaos
25-03-2013, 07:59 PM
Puoi fare uno screen della configurazione di quel segnalibro? C'è qualcosa che sfugge...

pako75
04-04-2013, 03:04 PM
Scusa Kaos del tempo che ti faccio perdere ho trovato questo, però è di vecchia data credo

http://www.team-speak.it/showthread.php/3009-Creazione-link?highlight=invita+amico

e quello che voglio fare è una cosa del genere.....

Kaos
04-04-2013, 06:10 PM
Oltre all'opzione Strumenti-> Invita Amico non mi viene in mente altro, riusciresti a postare qua il link che ti hanno dato? (o eventualmente in privato)

pako75
15-04-2013, 11:45 AM
Allora Kaos dopo tanto sbattere a destra e sinistra ho trovato l'enigma.....molto semplice....
posto i passaggi giusto per far capire a tutti:
nome ts: pincopalla
apro una pagina web hosting con lo stesso nome www.pincopalla.it
nelle opzioni imposto il reidrect sull' IP del server

ed il gioco è fatto.....

ovvero aprendo il sito www.pincopalla.it mi apre il ts pincopalla....

la persona che utilizzava questo sistema mi ha spiegato che lo ha fatto, perchè stava modificato la pagina web del sito del suo clan e momentaneamente lo aveva reindirizzato sul TS.

mentre per il discorso del percorso era come avevi spiegato te con l'opzione "invita amico".

Spero sia stato chiaro nella spiegazione....

Kaos
15-04-2013, 07:00 PM
Ciao,
hai fatto bene a riportare la spiegazione, può tornare utile a qualcuno.
Come tutte le cose non c'è stata nessuna magia anche li ;)
Kaos

jonnblaze
13-06-2013, 11:54 AM
Ti riferisci all'associare un server di ts nei segnalibri???

Kaos
13-06-2013, 01:40 PM
Il dubbio era un altro, i segnalibri non c'entrano...