PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto ho perso la pass di autenticazione di server query!



Marmy
04-04-2013, 02:00 AM
Ciao a tutti inavvertitamente ho perso tutti i dati di registrazione di quando ho attivato il ts volevo sapere se tramite il database era possibbile recuperarli

nello specifico La cosa piu importante è la pass che si ottiene quando si attiva per la prima volta il ts che serve per settarsi server query dove il nome utente di solito è server admin!!!!

Ringrazio in anticipo ! marmy !

Kaos
04-04-2013, 02:10 PM
Qua trovi la risposta: http://www.team-speak.it/showthread.php/6868-Recuperare-account-Admin

Marmy
04-04-2013, 03:00 PM
Ciao kaos ho scaricato il tool da te suggeritomi ho aggiunto il database ovvero il ts3server.sqlitedb nella cartella ts3recover dopo di che ho fatto una prova per vedere se i file erano leggibili e questa è andata a buon fine, dopo ho cliccato sul primo file ovvero un eseguibile batch (serverdbs_be.bat) e mi dice database not found sbaglio forse io qualcosa?

Marmy
04-04-2013, 03:17 PM
Ok ho fatto tutto eseguivo lo script dall'interno del programma invece andandolo a fare dalla cartella sono riuscito.
poi ho uppato il database modificato e la nuova pass ottenuta è perfettamente funzionante!

il programma mi ha detto che la pass è stata copiata da un altro database quindi non sicura come fare a modificarla nuovamente adesso che ho l'accesso?

Kaos
04-04-2013, 06:00 PM
Googlando ho trovato una cosa: http://support.teamspeakusa.com/index.php?/Knowledgebase/Article/View/276/16/how-do-i-change-my-serverquery-admin-password
Al comando d'avvio metti questo:

./ts3server_startscript.sh start serveradmin_password=NuovaPassword
Basta farlo una volta.

Marmy
04-04-2013, 07:52 PM
dopo svariate prove (come al solito =/ ) sono riuscito a cambiare la pass

ho testato che editare ./ts3server_startscript.sh non serve il comando funziona lo stesso anche senza modificare la stringa citata sul topic!!!

Come sempre non posso che ringraziarti ! saluti!