PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta Licenza NPL senza avere Sito WEB Ufficiale?



iThan Rash
17-04-2013, 05:31 PM
Buonasera a tutti... Sono nuovo di questo forum...
Ho provato col tasto cerca ma non ho potuto trovare niente a riguardo, quindi chiedo a voi se è possibile.

Faccio parte di un gruppo di amici che gioca a giochi on-line, avendo un computer che sta connesso 24h su 24h su internet ho voluto installare un server teamspeak per tenerci sempre in contatto. Ho notato che c'è il blocco di 32 utenti e che per espanderlo ho bisogno di una licenza. Ho visto che la NO PROFIT è fatta proprio per gilde o gruppi di persone che gioca on-line o per aziende no-profit così ho provato a mandare richiesta. Il problema è sorto per quanto riguarda l'indirizzo email e il sito internet poichè chiede espressamente il sito internet ufficiale e la mail con lo stesso dominio. Il problema è che come sito abbiam un forum di quelli gratuiti non un vero e proprio dominio e la mail che ho inserito è di quelle gratuite e che il form della registrazione non accetta.

C'è modo di avere una licenza NPL o serve necessariamente un sito internet con dominio personale e email annessa?

Christian G.
17-04-2013, 10:45 PM
Ciao! per quanto riguarda la licenza NPL, puoi dare un'occhiata qui:

http://npl.teamspeakusa.com/ts3npl.php

1)Clicca su "Continue to register for an NPL..."
2)Fai click su "Continue"
3)Accetta i termini di condizione alla "NPL Agreement" & "Privacy Policy"
4)Clicca su "Submit"
5) Completi il form riportato dopo l'accettazione indicando i dati richiesti come (nome, num. di telefono, email...)
6)Successivamente, scrivi il Captcha (codice nella immagine sotto alla pagina)
7)Per finire clicca su "Submit".

PS: L'email che devi inserire è quella tua personale (es. [email protected])

:D

Kaos
18-04-2013, 01:42 PM
@Christian prova a non rispondere come un robot la prossima volta e leggere cosa viene chiesto.

Tornando alla domanda:
Purtroppo in seguito a molti abusi fatti in passato, il team si è visto costretto a porre molte più restrizioni sulla richiesta della licenza no-profit. E' necessario quindi avere tutti i requisiti, sito ed e-mail compresi.
Partono dal presupposto che un clan o gruppo di amici "standard" riesca a farsi bastare benissimo 32 slot.

iThan Rash
18-04-2013, 02:01 PM
Già, il problema è che almeno nel mmporg dove siamo noi il clan è formato da 100 utenti, non tutti saranno collegati contemporaneamente ma durante eventi giornalieri e/o settimanali arriviamo a essere collegati in teamspeak anche sui 60-70 utenti. E' per questo che lo standard di 32 slot non basta e volevo provare ad avere una NPL.

Comunque ho capito. In pratica la Team vuole la certezza che l'associazione sia no-profit al 100% e ha messo queste restrizioni, e come siam organizzati noi non può averle.

Ok. Grazie per la delucidazione Kaos, molto gentile e chiaro!

gabriele732002
31-05-2014, 11:56 AM
ciao Kaos io ho il sito di una associazione di radiamatori che abbiamo aperto e usiamo temspecker 3 per riunioni e volevamo chiedere una licenza non profit per il nostro server temspecker 3 come posso fare sono andato sul quel sito ma da come ho capito io non danno piu licenze non sono tanto pratico in inglese se per favore mi puoi spiegare come si fa grazie

una buona giornata e buon fine e inizio settimana da Gabriele

Kaos
31-05-2014, 12:03 PM
Ciao,
al momento hanno lasciato un messaggio: "NPL registrations are currently CLOSED. Due to the high volume of applications, new NPL applications are temporarily suspended. Please check back soon." Vuol dire "Registrazioni NPL attualmente CHIUSE. Visto l'alto volume di richieste, le nuove richieste per la NPL sono temporaneamente sospese. Per favore controlla prossimamente." (si, c'è una ripetizione)
Non si sa quanto più tardi riapriranno.
Kaos

gabriele732002
31-05-2014, 12:37 PM
grazie mille kaos una buona fine settimana