PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo delete server virtuale



robertyno
17-04-2013, 08:45 PM
ciao,

ho provato a creare una seconda istanza attraverso i comandi di server query, e fino a qui tutto e' andato bene, stoppato riavviato ecc... senza nessun intoppo.
Poi come ulteriore test ho eseguito la cancellazione del server virtuale...e anche qui tutto ok.
La cosa mi e' parsa strana quando ho ri-creato (dopo la cancellazione) un'altra istanza server, perche' dopo averla creata e ricevuto l'ok mi sono accorto che il sid non era 2 come pensavo ma invece 3.
Cosa significa? che in realtaà un server virtuale adesso e' andato e quindi invece di 10 ne posso creare al massimo 9 ?

Kaos
18-04-2013, 01:46 PM
Il server id è univoco ed incrementale. Ad ogni creazione può solo aumentare e non corrisponde assolutamente al numero dei server disponibili della licenza. Il fatto che i sid eliminati non sia possibile riottenerli è dovuto ad una limitazione del database (id tabella). Ma non ti preoccupare, il limite massimo rimane sempre 10.

robertyno
18-04-2013, 01:52 PM
Il server id è univoco ed incrementale. Ad ogni creazione può solo aumentare e non corrisponde assolutamente al numero dei server disponibili della licenza. Il fatto che i sid eliminati non sia possibile riottenerli è dovuto ad una limitazione del database (id tabella). Ma non ti preoccupare, il limite massimo rimane sempre 10.

come sempre gentilissimo ed esauriente nelle risposte...

grazie

mbetter95
19-10-2013, 02:02 PM
Ciao! Se ci passi l'IP del tuo server, verso le 15 mi connetto e risolviamo il problema! Ciao e buona giornata.