PDA

Visualizza Versione Completa : Ordine Gruppi



golem kill
01-05-2013, 11:38 PM
Salve, la mia richiesta di aiuto e puramente estetica , in pratica quando su ts3 crei un gruppo server, esempio "admin" affianco a esso appare un numero che definisce l ordine dei gruppi es. "Admin(9), in parole povere voglio chiedere: e possibile mettere un gruppo come Admin(9) al di sopra di un gruppo con xxxx(5) cosi da modificarne anche la visualizzazione in ts? Spero di esser stato piu chiaro possibile grazie in anticipo

Kaos
02-05-2013, 12:26 PM
Ciao,
il numero identificativo del gruppo non è assolutamente cambiabile (tanto meno selezionabile).
Per "visualizzazione in ts" intendi la lista che vedi quando clicchi con il tasto destro su qualcuno-> Imposta gruppo Server o ti riferisci all'ordine (in base al gruppo) in cui si vedono gli utenti all'interno di un canale?
Kaos

golem kill
02-05-2013, 03:28 PM
Ciao Kaos
come saprai tutti i gruppi creati con le rispettive iconcine vengono visualizzati alla sinistra dei nickname
l'icona dell' ultimo gruppo che si crea viene visualizzato sempre come ultimo a destra,mi chiedevo solo se e possibile decidere da me l'ordine di visualizzazione in ts, come dicevo e un caso puramente estetico

Kaos
02-05-2013, 09:58 PM
L'icona dei gruppi è a destra dei nickname, non capisco a cosa ti riferisci.

golem kill
02-05-2013, 10:45 PM
allora, l'icona cerchiata in verde e uno dei primi gruppi creati, quindi la sua icona verra' visualizzata sempre piu a sinistra confronto all' ultimo creato cioe quello cerchiato in rosso, io infatti intendevo se posso decidere io il loro ordine delle icone, esempio spostare quella cerchiata in verde al posto di quella nel cerchio rosso

http://i1087.photobucket.com/albums/j462/mimmo86/Immagine_zps2150262d.png (http://s1087.photobucket.com/user/mimmo86/media/Immagine_zps2150262d.png.html)

Kaos
03-05-2013, 11:07 AM
Non è possibile, i gruppi seguono l'ordine del loro id che vedi in Permessi-> Gruppi server.

golem kill
03-05-2013, 05:35 PM
lo immaginavo ti ringrazio per la pazienza ^^