PDA

Visualizza Versione Completa : Creazione Themes per TS3



Cognaman
22-05-2013, 02:01 PM
Salve ed ancora complimenti per il sito e per l'idea di dare supporto nella nostra madre lingua... strano che non vi diano direttamente una sezione italiana sul TS3 originale... ma forse prima o poi se ne renderanno anche loro conto che sarebbe utile :D

Domanda:

Ho cercato su tutto questo forum e non ho trovato risposte in merito a come creare un theme (template o tema) per il TS3 client.

Vi sono delle guide in merito?

Grazie ancora :)

Kaos
22-05-2013, 06:09 PM
Ciao,
grazie per i complimenti.
Guide non ce ne sono, il mio consiglio è quello di andare nella cartella di installazione di TeamSpeak e prendere come punto di partenza il file bluesky.qss (dentro styles).
I file .qss sono editabili con un qualsiasi blocco note (il mio consiglio è notepad++) e hanno una struttura che segue il linguaggio CSS.
Per un esempio, oltre a qualsiasi stile tu voglia prendere come esempio, puoi guardare qua: http://doc.qt.digia.com/4.6/stylesheet.html
Kaos

kate
04-01-2014, 12:59 PM
scusate, non sono un grande informatico... quali sono i file di log di team speak 3? per problemi di connessione devo dare ai miei tecnici del convitto informazioni sul file di log... che vuol dire?

Kaos
04-01-2014, 01:46 PM
scusate, non sono un grande informatico... quali sono i file di log di team speak 3? per problemi di connessione devo dare ai miei tecnici del convitto informazioni sul file di log... che vuol dire?
Ciao,
non bisogna andare off-topic. (fuori argomento)
Pertanto ti chiedo di aprire un thread dedicato al tuo problema.
Kaos