PDA

Visualizza Versione Completa : Licenza NO-PROFIT e Banner su sito Ufficiale - Tutti o solo Pubblicità commerciali?



iThan Rash
23-07-2013, 04:29 PM
Salve posto qui in merito ad un quesito.

Ho una licenza no-profit Teamspeak e un sito ufficiale senza alcun banner.
Siamo una combriccola di giocatori on-line, e un'altro gruppo di giocatori ci ha chiesto se potevamo mettere sul nostro sito un loro piccolo banner che indirizza al loro forum (che è registrato su uno dei classici siti di forum gratis)

Il mio quesito è questo: Con La Licenza no-profit è vietato qualsiasi banner sul proprio sito, o sono solo vietati banner di donazioni e pubblicità dirette al commerciale?

Posso inserire il banner di questo altro gruppo indirizzandolo al loro forum o incorro in qualche divieto della licenza NO-PROFIT?

Spero qualcuno possa rispondermi... Grazie anticipatamente.

Kaos
23-07-2013, 05:02 PM
I banners sono concessi, basta che non siano pubblicità che ti permettono di guadagnare o ad attività che possano averti pagato per la loro pubblicizzazione. Sono vietati inoltre i bottoni di donazione.

iThan Rash
23-07-2013, 05:10 PM
Quello che dovrei mettere sul sito è un banner di "gemellaggio" tra un'altro gruppo di giocatori (quindi niente guadagno) che non hanno un proprio sito ma si appoggiano a siti forum gratis che possono contenere pubblicità (ed era proprio questo il mio dubbio)

Kaos
23-07-2013, 05:17 PM
Le affiliazioni sono possibili, non importa cosa facciano gli altri, se a maggior ragione sono su forumfree non viene considerato come pubblicità.

iThan Rash
23-07-2013, 05:20 PM
Grazie mille Kaos, mi hai tolto un gran bel dubbio.

Gentilissimo come sempre! :)

Kaos
23-07-2013, 06:34 PM
Prego, chiudo.