PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio



Marmy
24-07-2013, 01:09 AM
Ciao kaos ti scrivo per avere un consiglio nulla di più ho richiesto una nuova npl mi hanno risposto che bisogna avere un sito valido cosa che ho già avuto modo di preparare e una mail legata a quel dominio volevo sapere se potevi consigliarmi un provider su qui acquistare ciò!
Ho dato uno sguardo su Aruba ma ho visto che per avere sia mail che dominio per il sito bisogna comprare due pacchetti diversi esiste la possibilità di acquistare un unico domino ed avere contemporaneamente sia sito che mail?? Tutto questo sarebbe possibile averlo gratis !?? Ho visto su altre vista ma credo che non venga riconosciuto come valido o mi sbaglio?
Vorrei qualche notizia in merito a questo! Grazie in anticipo! Marmy

Kaos
24-07-2013, 01:11 PM
Altervista non viene considerato come dominio proprio.
Una soluzione gratis del genere non esiste, per stare sull'economico ti puoi appoggiare ad ovh, netsons o tophost.
Kaos

Marmy
28-07-2013, 08:58 PM
ho dato uno sguardo in giro in un primo tempo ho pensato di comprare uno spazio web+ mail e mantenere l'ip che uso per il momento per ostare ts tutto cio' per ottenere la licenza, ma allo stesso richiedono che l'ip che è legato al ts debba cmq essere sempre collegato sia al sito che alla mail.
a questo punto mi viene naturale pensare che devo usare un solo servizio per entrambe le cose, non saprei cosa scegliere o meglio non vorrei combinare cavolate comprando qualcosa che poi alla fine non potrei utilizzare.
volevo avere delle specifiche tecniche per acquistare un pacchetto che mi permetta simultanemanete di avere sito mail e un accesso vps dove spostare e risistallare il mio veccho e caro ts e se comprando uno spazio web si ha possibbilita' di avere un editor all'interno per facilizzare la creazione del sito stesso (ho visto che molti lo hanno di defoult)
in definitiva per non continuare a scrivere dettagli inutili vorrei essere guidato all'acquisto di cio,
cosi da avere il mio spazio web con mail e sempre sullo stesso ip un accesso ftp dove istallare il ts! so di essere abbastanza logorroico ma non vorrei commettere errori tutto qui!
grazie in anticipo marmi =)

Kaos
29-07-2013, 12:03 AM
Non è assolutamente necessario che ts, sito web e server mail abbiano lo stesso indirizzo ip, si può fare ma non serve. Ricorda che qua si parla unicamente di teamspeak, non possiamo dilagare in discorsi per gestire un vps o dedicato, 1 non è il posto adatto, 2 non ho materialmente il tempo di stare dietro a queste problematiche.