PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco più a visualizzare gli utenti nelle altre stanze



legoman85
02-08-2013, 03:25 AM
Ciao ragazzi ho un problema.
Come da titolo, non riesco più a visualizzare gli utenti nelle altre stanze.
Se entro nella stanza Ingresso (ad esempio), non riesco a visualizzare la lista degli utenti in Stanza 1.
Come potrei fare per visualizzarli nuovamente?

Kaos
02-08-2013, 11:39 AM
Ciao,
ci sono due modi:
1. Click con il tasto destro sul canale-> Sottoscriviti al canale.
2. In ts in alto c'è un'icona con un occhio, quella ti fa sottoscrivere a tutti i canali del server.
Kaos

mayya
29-10-2013, 12:33 PM
Salve, sono nuovo del forum scusatemi se sbaglio sezione.
E' un periodo che ho un problema con ts3, praticamente ogni tanto dopo un po' che sono connesso su ts , mettiamo 2 minuti, gli altri non riescono più a sentirmi.
Il pallino di ts si accende lo vedono acceso anche gli altri ma purtroppo non mi sentono.
Quello che ho notato è che se su impostazioni provo a cambiare capture mode e capture device, per una decina di secondi gli altri utenti mi sentono poi torna come prima il pallino si accende ma loro non mi sentono più.
vi prego aiutatemi che è snervante non sapere se gli altri mi sentono ^^

Kaos
29-10-2013, 08:10 PM
Salve, sono nuovo del forum scusatemi se sbaglio sezione.
E' un periodo che ho un problema con ts3, praticamente ogni tanto dopo un po' che sono connesso su ts , mettiamo 2 minuti, gli altri non riescono più a sentirmi.
Il pallino di ts si accende lo vedono acceso anche gli altri ma purtroppo non mi sentono.
Quello che ho notato è che se su impostazioni provo a cambiare capture mode e capture device, per una decina di secondi gli altri utenti mi sentono poi torna come prima il pallino si accende ma loro non mi sentono più.
vi prego aiutatemi che è snervante non sapere se gli altri mi sentono ^^

Ciao,
attenzione che con un argomento simile qua, stai andando off topic, dovresti aprire un nuovo thread sotto Client e il sistema operativo in questione: http://www.team-speak.it/forumdisplay.php/34-Supporto-Client
Kaos

cucu-nani
28-04-2015, 08:53 PM
Scusate ma non mi è chiaro come si fà a far vedere gli utenti presenti in tutte le stanze.
Cosa devo cliccare?
p.s. sono admin

Kaos
29-04-2015, 02:13 PM
Tasto destro sul nome del server-> Espandi Tutti.

cucu-nani
27-05-2015, 06:45 PM
Tasto destro sul nome del server-> Espandi Tutti.

questo mi è chiaro..chiedevo per chi non è admin cosa devo modificare perchè veda o non veda chi c'è nelle altre stanze?

Kaos
27-05-2015, 09:06 PM
Gli utenti hanno il permesso i_channel_subscribe_power che viene confrontato con il relativo needed dei vari canali.

cucu-nani
28-05-2015, 08:57 AM
Di base il permesso è tarato in modo che tutti possano espandere i canali e vedere chi c'è nelle varie stanze?
Se si, dove modifico il need?

Kaos
28-05-2015, 02:13 PM
Di default chiunque può vedere nelle altre stanze, salvo l'intervento di un admin che ne alza il needed. Quest'ultimo è modificabile dalla finestra di modifica del canale, scheda Permessi, riga "Sottoscrivi: <valore>", la quale non è altro che una maschera per il permesso i_channel_needed_subscribe_power visibile nell'elenco dei permessi del canale stesso.

cucu-nani
29-05-2015, 09:29 AM
Grazie delle info.
Ultima cosa che ti chiedo è: relativo alla visione delle stanze dove modifico il need del singolo utente?

Kaos
29-05-2015, 02:47 PM
Hai già provato a cliccare con il tasto destro su qualche utente? :)