PDA

Visualizza Versione Completa : Permesso nuovi utenti con primo accesso



Mattia De Michele
27-08-2013, 07:50 PM
ciao ragazzi vorrei sapere come fare un'impostazione sui permessi: mi spiego se qualke utente e nuovo e si connette per la prima volta al server vorrei che appena entrato nn possa parlare, spostarsi nelle stanze, e ne fare altro ma possa solo scrivere e ke di lato al nome dell'utente esca la scritta "Da Registrare" e poi successivamente dopo la registrazione come utente la scritta deve scomparire. Vorrei essere aiutato con una piccola guida perche il mio server aveva tutto cio però ho avuto problemi con un :mad::mad:cretino:mad::mad: che mi ha fatto la sorpresa di cancellare e la cosa ke ho dimenticato di fare era il backup di tutto e tutta la gestione del server l'aveva fatta lui, ecco perke kiedo aiuto a voi del forum, vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità!!!

Kaos
27-08-2013, 10:40 PM
Ciao,
puoi rinominare il gruppo ospiti apportando qualche modifica, prima però ricordati di duplicarlo e rinominarlo in "Registrati".
I permessi in questione che ti interessano sono:
- i_client_talk_power (potere di parlare)
- b_channel_join_permanent, b_channel_join_semi_permanent, b_channel_join_temporary (entrare nelle stanze)
- i_group_show_name_in_tree (mostrare il nome del gruppo nell'albero dei canali)
I permessi li trovi facilmente con il filtro in Permessi-> Gruppi Server.
Kaos