PDA

Visualizza Versione Completa : Problema "PUSK TO TALK"



guns82
01-10-2013, 08:31 PM
Buona sera a tutti,

ho il seguente problema:

con l'aggiornamento effettuato oggi stesso, quando ho in primo piano la schermata di warrock, non mi funziona più il push to talk, mentre se ho la schermata del ts in primo piano funziona perfettamente. questo stesso problema l'ho avuto anche con l'aggiornamento precedente ma purtroppo non ricordo la procedura per risolvere il problema. Ho notato inoltre che se cambio hotkey funziona perfettamente con qualsiasi schermata. Vi prego di aiutarmi, grazie!

Kaos
02-10-2013, 11:02 AM
Prova ad avviare TeamSpeak come amministratore. Assicurati che il profilo di catutra sia selezionato in Utente-> Profilo cattura.

guns82
03-10-2013, 01:41 AM
niente... ma la cosa che mi fa arrabbiare è che se cambio hotkey, qualsiasi tranne quella che ho sempre avuto, ovvero "\", funziona alla perfezione...

guns82
05-10-2013, 12:48 AM
nessuno può aiutarmi???

Kaos
06-10-2013, 11:43 PM
Ho trovato la causa, i log recitano: "Removed deprecated Direct Input hotkey system, meanwhile replaced by the "Default" hotkey system." questo significa che non ci puoi fare niente. È stata apportata una modifica a ts, puoi al massimo sperare in un fix futuro, magari facendoti sentire su teamspeak.com


Inviato dal mio Galaxy Nexus