PDA

Visualizza Versione Completa : Permessi complain e channel delay



lego
23-10-2013, 05:57 PM
salve, 2 domande semplici!

1) ho il gruppo channel con i seguenti permessi:

guest
i_client_complain_power 10
i_client_needed_complain_power 10

operator
i_client_complain_power 20
i_client_needed_complain_power 20

admin
i_client_complain_power 30
i_client_needed_complain_power 30

Ora vorrei creare un gruppo server che praticamente disabiliti la possibilità di mandare make a complient. ho impostato ma cmq riesco a mandarli! e sicuramente ho sbagliato qualcosa!

i_client_complain_power 1
i_client_needed_complain_power 9

2) channel_delete_delay è una nuova funzionalità di nella 3.0.10 server, ora volevo sapere se funziona come un timer, cioè io imposto il tempo in secondi, per farla semplice 3600 quindi un ora. Se io prima di un ora dal mio ultimo logout non ci rientro, questo viene cancellato! giusto? se io entro in un sub-channel questo resetta il timer anche del canale principale e relativi sub-channel? inoltre c'e bisogno di entrare con un gruppo server o channel specifico? grazie

Kaos
23-10-2013, 07:13 PM
Sposto nella sezione corretta siccome il problema principale è basato sui permessi.

Per le prime tre coppie di permessi sappi che ogni gruppo può fare un complain per gli altri utenti con lo stesso gruppo, è normale siccome il permesso ha valore >= al relativo needed.
Per impedire che un gruppo mandi complain a chiunque basta settargli i_client_complain_power a -1, il needed è facoltativo in questo caso e rimovibile direttamente se non sei interessato alla sua interazione con gli altri gruppi.

Per il delete, si, è impostato in secondi e basta qualsiasi gruppo che ci entri per resettarlo, un canale genitore eliminerà tutti i canali figli ignorando i loro timer ed entrando in un canale figlio non azzererai il timer di quello genitore.

lego
23-10-2013, 07:20 PM
scusa per aver sbagliato sezione...

sbaglio o è un pò una cavolata che se uno entra in un canale figlio, il timer non viene resettato?

inoltre ho provato a settare il gruppo server con i_client_complain_power a -1, lasciando i parametri gruppo channel nello stesso modo sopra citato. ma comunque riesco a mandarli

Kaos
23-10-2013, 07:35 PM
Ho commesso un errore, entrando in un sottocanale si resetta il timer anche dei canali genitori!
Questo è un punto di riferimento interessante per delle delucidazioni: http://forum.teamspeak.com/showthread.php/92655-Channel-Delete-Delay-(a-little-explanation-about-this-feature)




The server starts to count the seconds after the last user has left the channel and the timer resets when a user joins the channel or its sub channels. Yes the delay checks for sub and parent channels.

lego
23-10-2013, 08:16 PM
grazie, per la questione del complaint che non mi hai risposto al messagio precedente?

Kaos
23-10-2013, 09:32 PM
Il secondo paragrafo del messaggio #2 dovrebbe aver risposto a quella questione, cosa non ho detto?

lego
23-10-2013, 09:58 PM
Il secondo paragrafo del messaggio #2 dovrebbe aver risposto a quella questione, cosa non ho detto?

Non funziona! Devo mettere un. Gruppo server in modo che blocchi la possibilità di mandare i complaint ai gruppi canali

Kaos
23-10-2013, 10:37 PM
Un gruppo settato così non può creare complain a nessuno: http://puu.sh/4XERt.png (testato)