PDA

Visualizza Versione Completa : Problema microfono



Fedix94Pachx
06-11-2013, 05:15 PM
Salve a tutti. Ho un problema al quanto fastidioso che non sono mai riuscito a risolvere e trovare soluzioni girando sul web per questo sono giunto qui a chiedere, magari qualcuno sa aiutarmi!

Il problema consiste: io parlo in ts, tutti mi sentono bene però quando io parlo la voce degli altri utenti non la sento! Praticamente il mio microfono. Capisco che gli altri parlando mentre parlo solo vedendo il pallino blu illuminato. Qualcuno sa aiutarmi e darmi una soluzione?

Ho windows 7 se possa servire. Grazie in anticipo!

Kaos
06-11-2013, 07:17 PM
Ciao,
prova ad andare in Impostazioni-> Opzioni-> Cattura, hai la spunta in "Riduzione Eco" con un valore alto in "Riduzione dell'eco durante la riproduzione"? Faresti uno screen delle impostazioni che trovi sotto Cattura?
Kaos

Fedix94Pachx
07-11-2013, 04:51 PM
Ciao,
prova ad andare in Impostazioni-> Opzioni-> Cattura, hai la spunta in "Riduzione Eco" con un valore alto in "Riduzione dell'eco durante la riproduzione"? Faresti uno screen delle impostazioni che trovi sotto Cattura?
Kaos

Grande! Era tutto attivato ho disattivato e ora è sistemato dopo 2 anni ho sistemato ! Grazie :o:o