PDA

Visualizza Versione Completa : Permesso creare canali e sub-canali



xernakam
14-11-2013, 02:31 PM
Salve, voglio creare un gruppo channel admin che possa creare sub-channel solo nel canale in cui è admin e che non possa creare alcun tipo di canale al di fuori di quello.

Kaos
14-11-2013, 03:37 PM
Ciao,
il fatto che il gruppo sia proprio un Channel Group già delimita i permessi ad uno specifico canale (e sottocanali). Il permesso per creare sottocanali è b_channel_create_child
Kaos

xernakam
15-11-2013, 10:59 AM
Si ma quello che io voglio è che il channel admin possa creare solo sub-channel nel suo canale e che non possa creare anche channel fuori. Provandolo vedo che c'è la possibilità di creare un sub-channel ma può anche creare un canale temporaneo obbligatoriamente sotto tutti i canali. Io vorrei eliminare quest'ultima possibilità cioè di creare anche un channel normale sotto tutti i channel.

Kaos
15-11-2013, 11:36 AM
Se non sono state fatte chissà che modifiche di default tutti i Guest possono creare i canali temporanei in fondo a tutto, ecco da che gruppo deriva il permesso che ha.
Soluzione: Permessi-> Gruppi Server-> Guest-> b_channel_create_temporary tasto destro-> Rimuovi permesso.
Ricordati poi di aggiungere b_channel_create_child al gruppo Channel Admin.

xernakam
15-11-2013, 12:46 PM
Grazie mille :D