PDA

Visualizza Versione Completa : Error spawning server connecting handler



Teo
18-12-2013, 01:09 AM
non sono salito più da qualche settimana nei server teamspeak 3 ... da ieri sera ho notato però, un problema, che non so come risolvere... il client non mi si avvia correttamente, e mi compare una schermata con messaggio, il seguente....
""" A critical error occurred, the application will be terminated.
Please notify us about the error in our support forum """

sotto tale messaggio ne compare un altro:
" Error spawning server connecting handler " ..... e il programma non si avvia più..... ho provato perfino a riavviare il sistema, spegnere il pc, disinstallarlo, reinstallarlo..... l' ho anche disinstallato e reinstallato per includer la seconda volta il programma consigliato Overwolf ..... nulla da fare.... non và... sempre quella irrimovibile schermata.... ragazzi... sono molto impegnato fra scuola e lavoro... ma se riesco, ogni tanto a giocare con i miei amici, nello scarso tempo libero, mi piace usare questo programma... vi prego di aiutarmi !! :O

Kaos
18-12-2013, 10:21 AM
L'errore "Error spawning server connecting handler" accade quando il sistema operativo non offre una porta di comunicazione a ts, questo può essere causato da un firewall attivo, qualche applicazione p2p malfunzionante o trojan.
Eccoti spiegato perchè reinstallandolo non risolvi nulla.

Teo
19-12-2013, 12:20 AM
ok grazie per la risposta precedente... dunque mi sono fatto delle domande leggendo il tuo post.... allora innanzitutto ... come faccio a sapere quale fra queste opzioni è l' effetiva causa ? e come faccio a risolverla ? ....... poi... se fosse fra le opzioni da te citate, per esempio ( e scusa l' ignoranza ) il firewall a dare problemi, cos'è di preciso ? se si è attivato, come faccio per disattivarlo ? .... come antivirus io uso avast, e non mi trova nessun trojan... non escludo la possibilità che ci sia ... ma ............ non so...
aspetto una tua risposta, sono nelle tue mani :O ... spero che grazie al tuo aiuto riscirò a risolvere questo problema.. :/

Kaos
19-12-2013, 11:30 AM
Come si faccia a sapere quale sia di punto in bianco non si può. Il caso del malware bene o male lo escluderei perchè non molto probabile, mi concentrerei più sul problema firewall come prima cosa.
Il firewall è un programma che gestisce le connessioni verso l'esterno o interno del computer. (escludo il fw hw)
Generalmente quelli installati sono 2, il primo sempre presente è quello di windows disattivabile nel pannello di controllo, il secondo quello della suite di sicurezza, quindi dell'antivirus. Prova a disattivarli entrambi e vedere se teamspeak da ancora lo stesso errore, i passi dovrebbero essere intuitivi.

Teo
27-12-2013, 08:17 AM
mi scuso per il grande ritardo... ero impegnato altrove... comunque nonostante tutti i miei sforzi non và ancora il client... possido davvero un bell' antivirus e costoso... non ci sono ne virus, spyware e nulla di quel tipo.... ho provato a disattivare momentaneamente windows firewall sia in modalità rete pubblica che aziendale.... il firewall il mio antivirus non ce l' ha... e il client continua a segnalarmi il problema.... inoltre ho provato a disintallarlo ( nella disperazione, anche se mi avevate già detto che non sarebbe servito a un cavolo D: ) e ho ripristinato alle versioni precedenti di circa 3 mesi prima...... nulla di nulla, come non fatto.... se ho sbagliato o dimenticato qualcosa vi prego di farmelo presente, e se possibile ( so di essere noioso e "alle prime armi" :( ) preferirei, spiegazioni più dettagliate su ciò che dovrei fare ( passo per passo :( ) .. :O ... grazie in anticipo... mi scuso per il disturbo attendo vostre notizie..

Kaos
27-12-2013, 10:24 AM
Stai tentando di installare la versione a 64bit o 32bit? Se 64bit: hai provato con la 32bit?

Teo
27-12-2013, 01:44 PM
ho sempre installato quella a 64 .... perchè ho un pc da 64 ... ho letto un thread, a essere sincero di gente che aveva problemi simili al mio anni fà, in altri forum, poi arriva uno e fà di provare la versione a 32 bit..... la discussione è finità lì..... l' ho reputato ambiguo.. ma pur tentato non ho provato la versione 32 bit, perchè avendo un computer 64 bit.... ho detto magari è uno spreco di tempo e non è compatibile... se però mi dici che potrebbe essere utile.... provare non costa nulla... ti faccio sapere come và a finire :)

- - - Aggiornato - - -

O MADONNINA MIA !!!! và !!! vàààààààààààààààààààààààà� �àà !!! grazie di cuore !! sei un genio !! :D grazie mille davvero !!!! :DDD

Kaos
27-12-2013, 02:52 PM
Di nulla, chiudo il thread perchè risolto.