PDA

Visualizza Versione Completa : Permessi .. Help me!



furios7
29-12-2013, 11:41 AM
Buongiorno.
Volevo sapere qual'è il permesso che permette ad un utente di modificare i permessi?!

Kaos
29-12-2013, 12:10 PM
Ciao,
lo trovi in Permessi-> Gruppi Server: i_permission_modify_power (se ti riferisci ad un gruppo di utenti, ma è presente anche nei permessi specifici utente in Permessi Client)
Kaos

furios7
29-12-2013, 12:32 PM
Ciao,
lo trovi in Permessi-> Gruppi Server: i_permission_modify_power (se ti riferisci ad un gruppo di utenti, ma è presente anche nei permessi specifici utente in Permessi Client)
Kaos

Invece se voglio togliere i permessi di dare server admin, ?

- - - Aggiornato - - -

Ma poi, non fanno modificare i permessi, però si possono cancellare.. come si fa?

Kaos
29-12-2013, 12:37 PM
Invece se voglio togliere i permessi di dare server admin, ?

C'è i_group_member_add_power che si scontra con il permesso i_group_needed_member_add_power dell'admin.



Ma poi, non fanno modificare i permessi, però si possono cancellare.. come si fa?

Non ho capito la domanda.

furios7
29-12-2013, 05:26 PM
Tutto apposto.. Comunque un'ultima cosa: Io ho tolto i permessi i_group_member_add_power ai moderatori.
Solo che i moderatori se fanno così: Tasto destro su un utente>set server group> Quasi tutti i server groups che ho creato non li possono selezionare, ma uno sì.. ovvere "Moderatore" Come faccio a non far selezionare quello? ò.ò

Kaos
29-12-2013, 06:58 PM
Evidentemente quel gruppo non ha i_group_needed_member_add_power o è (in generale) più basso o uguale a i_group_member_add_power. Attento che la stessa cosa vale per l'inverso, il remove power.

furios7
29-12-2013, 11:13 PM
Evidentemente quel gruppo non ha i_group_needed_member_add_power o è (in generale) più basso o uguale a i_group_member_add_power. Attento che la stessa cosa vale per l'inverso, il remove power.

Kaos per sbaglio ho tolto al server admin i_permission_modify_power .. come faccio a rimetterlo? P.S Non ho voglia di ricreare il server :C..
Il server è mio ..

Kaos
29-12-2013, 11:45 PM
Settati temporaneamente Admin Server Query, risolvi il problema e togliti dal gruppo: http://www.team-speak.it/showthread.php/3192-Settarsi-Rimuoversi-Admin-Server-Query
In alternativa usa un tool tipo YaTQA per correggere.

furios7
30-12-2013, 12:03 AM
Ok , per creare il server query metto login [username] -> quale? e [password]-> quale?? :mad:

Kaos
30-12-2013, 12:23 AM
Vengono forniti all'installazione del server.

furios7
30-12-2013, 09:18 AM
Vengono forniti all'installazione del server.

Si,lo sò vengono forniti insieme al privilege key.. come faccio a riaprire quella piccola finestra dove ci sono ste cose? Ho capito , ricreo da capo :(

Kaos
30-12-2013, 10:52 AM
Avvia il server con
./ts3server_startscript.sh start serveradmin_password=NuovaPassword e avrai la password cambiata, al prossimo avvio non serve continuare a mettere serveradmin_password=...