PDA

Visualizza Versione Completa : Channel team speak da trasportare?come?



PowerLevers
12-01-2014, 11:05 AM
Salve a tutti.
Io ho un server di teamspeak da circa un mese e purtroppo devo cambiarlo.Nel senso che ne devo prendere un altro.Solo che vorrei evitare di ricreare tutti i channel da capo dato che un po' na rottura,quindi la domanda e':come faccio a portare i channel da un server all'altro?
PS:i backup li ho :) non so se possono essere utili.
Grazie in anticipo,buona giornata
-PowerLevers

Kaos
12-01-2014, 12:13 PM
Ciao,
puoi trasferire direttamente tutta la cartella del server, sappi che sono essenziali i file "ts3server.sqlitedb", la licenza e tutto quello in /files
Kaos

PowerLevers
12-01-2014, 03:03 PM
Scusa non ho mai fatto na cosa del genere ma precisamente dove li rimedio sti file?e poi come li rimetto?grz

Kaos
12-01-2014, 03:37 PM
PS:i backup li ho :) non so se possono essere utili.


Come hai detto nel primo messaggio hai già backuppato tutto, se non sai come hai fatto te a fare il backup... :)
Comunque basta, semplicemente, salvarsi la cartella d'installazione del server, trasferirla come se fosse una normalissima cartella con del contenuto sul nuovo vps o dedicato e avviare il server.

PowerLevers
12-01-2014, 04:25 PM
si il backup l`ho fatto ma nn so come ottenerlo in download dato che il server e uno aperto da gameservers.com

Kaos
12-01-2014, 04:30 PM
Quindi NON hai una tua installazione di un server di teamspeak, con ciò NON hai la possibilità di esportare database+files, ecco che ti è impossibile trasferire la situazione attuale del server di ts.

PowerLevers
12-01-2014, 04:37 PM
esatto, va beh grazie dell`aiuto.

Kaos
12-01-2014, 04:41 PM
Di nulla, chiudo.