PDA

Visualizza Versione Completa : Licenza no-profit



nagsul
09-02-2014, 11:43 PM
Ciao a tutti
Con la mia gilda di xxxxxxx eravamo appoggiati ad un server pubblico ma dato i problemi di connessione che ultimamente aveva ho installato TS server su un mio server, essendo in parecchi ci sta stretta la limitazione di 32 utenti ma sul sito ufficiale risultano non disponibili le licenze no-profit.
Eppure su questo forum vedo gente che ne parla. Sapete darmi informazioni su come ottenerne una?
Possediamo sito di gilda e mail di gilda, senza pubblicità alcuna.

Grazie

Kaos
10-02-2014, 12:33 AM
La registrazione sul sito (http://npl.teamspeakusa.com/ts3npl.php) è disponibile soltanto durante gli orari lavorativi usa.

nagsul
10-02-2014, 03:29 PM
Scusa ma la pagina da sempre NPL registrations are currently CLOSED. Sbaglio io qualcosa?

Kaos
10-02-2014, 03:34 PM
Due to the high volume of applications and increased waiting time for verification and processing, new NPL applications are suspended.

Hanno simpaticamente sospeso le nuove richieste al momento. Non c'è modo di bypassare la cosa, puoi solo riprovare fra qualche giorno, generalmente questione di una settimana e sbloccano quando fanno così.
Temporaneamente se vuoi possiamo ospitare con dei canali permanenti il gruppo sul server in nostra gestione: voice.team-speak.it

nagsul
10-02-2014, 03:46 PM
Gentilissimo, ti ringrazio per l'offerta. Ma a parte la limitazione dei 32 utenti ci troviamo benissimo nel server privato. Mi sto anche divertendo a creare una skin personalizzata.
Guarda ne approfitto: posso andando a modificare i file in css sul server influenzare la visualizzazione o l'audio per lo user, o sono cose gestibili solo dal lato client?
Questo sarebbe utile per non dover stare a dare supporto ai meno capaci su come installare skin e quanto altro

Kaos
10-02-2014, 03:58 PM
Una skin non può in alcun modo modificare componenti del server. Tutti i file audio e di stile sono solo client.

nagsul
16-02-2014, 01:39 AM
Ciao, ho ottenuto la licenza no profit inserito il file di licenza e correttamente il server una volta riavviato mi indica la licenza ma gli utenti sono ancora /32; devo andare a modificare qualche voce sui file del server?
grazie

Kaos
16-02-2014, 09:53 AM
Devi andare ad alzare il numero degli slot del server: tasto destro sul nome del server -> Modifica server virtuale.

Inviato dal mio Nexus 5

nagsul
16-02-2014, 09:09 PM
Ti ringrazio gentilissimo. Si può chiudere

Kaos
16-02-2014, 11:54 PM
Di nulla, chiudo.