PDA

Visualizza Versione Completa : Dividere gli spazi in più TS problemi - ricerca pass accesso di un ts



pako75
09-04-2014, 08:41 AM
Salve Kaos stavo giocando un pò con il dividere i posti in più Ts, riesco a cancellarli ma non a crearli, mi spiego meglio:
1) entro nel root tramite il putty
2) servercreate virtualserver_name=TeamSpeak\s]\p[\sServer virtualserver_port=9987 virtualserver_maxclients=35 sid=2
3) prendo il token , apro il ts tutto ok...

quando lo cancello uso il comando deleteserver sid=2 (in questo caso)

ora il problema sta nel fatto che se voglio ricreare nuovamente lo stesso con il comando:

servercreate virtualserver_name=TeamSpeak\s]\p[\sServer virtualserver_port=9987 virtualserver_maxclients=35 sid=2

mi si chiude il putty e devo rientrare con il winscp per dare lo stop e lo start, altrimetni mi butta sempre fuori dal putty....!!!

puoi darmi indicazioni in merito dove sbaglio????

tramite il winscp noto che nella cartella files ci sono ancora i ts creati e che ho cancellato (tipo virtualserver_2) !!!! .-(

per quanto riguarda la pass di accesso ad un TS3, dal winscp non si può risalire alla password inserita in un ts3 o eventualmente modificarla???
se non si può fare con il winscp dal putty si può modificare o eliminare la password di accesso ad un ts3???

Kaos
09-04-2014, 12:20 PM
La risposta è in un thread in cima alla sezione in cui hai scritto: http://www.team-speak.it/showthread.php/3194-Creare-Modificare-Eliminare-un-server-virtuale-di-TeamSpeak3
Leggi bene i comandi che impartisci tu rispetto a quelli della guida.