PDA

Visualizza Versione Completa : Problema creazione server! entrate!



SimoneBucciero
27-04-2014, 07:53 PM
Salve, ho creato un server di TemSpeak3 facendo così: Ho aperto le porte 9987 al mio router (ho un modem D-Link) e credo di averlo fatto giusto, poi ho scaricato TeamSpeak3 server, ho aperto CMD, scritto "ipconfig" e preso l'ip di IPv4. A connettersi si connette e sono anche admin dato che ho preso il privilege key, ma se chiudo TeamSpeak3 server e lo riapro, mi esce come nuovo e non si salva nulla! Come risolvere questo fatto? Grazie mille! EDIT: Le persone dicono che non si connette, anche facendo "192.168.1.xx:9987" !!

diablo3pk
27-04-2014, 09:44 PM
Su che sistema operativo è basato il server?
Quanto riguarda le altre persone, devi dargli il tuo indirizzo pubblico se sono esterne alla tua rete, con l'indirizzo privato si possono connettere solo quelle nella tua stessa rete (salvo complicanze)

Kaos
28-04-2014, 12:28 AM
Bisogna aprire le porte 9987 UDP, 10011 e 30033 TCP.

SimoneBucciero
28-04-2014, 02:06 PM
Ho risolto il problema, ora ho solo dei problemi con l'amministrazione! Vorrei fare in modo che ogni persona che entra nel ts e non fa parte del clan, gli si veda la scritta "Amico" prima del nickname! Come fare questo? Non potete cortesemente linkarmi una guida per come usare TeamSpeak 3 da amministratore? Grazie mille!

diablo3pk
28-04-2014, 03:27 PM
Apri una discussione nell'apposita sezione: "Sistema dei permessi", che sennò qui andiamo OT.
Hai risolto facendo come ha detto Kaos? Se vuoi e puoi, condividi la risoluzione, così da aiutare chiunque incontri il tuo stesso problema.