PDA

Visualizza Versione Completa : settaggi generali server



M4v3r1ck
19-05-2014, 03:15 PM
Buongiorno, io ho da poco aperto un server TS sul mio PC e non sono ancora molto esperto... vorrei avere alcune informazione se possibile:
1) dall'indirizzo IP non possono entrare nel mio PC vero? (lo so è una domanda idiota ma non mi sono mai informato)
2) è possibile cambiare il launcher da 64 a 32 bit senza dover rifare tutto il server? (devo mettere il server su un altro pc)
3) vorrei mettere un messaggio pop-up appena si entra nel server che si chiuda solo cliccandoci sopra, è possibile?
4) ho intenzione di aprire il server e renderlo pubblico, ma vorrei che gli utenti potessero creare stanze (anche permanenti e con password) solo dopo un determinato spacer, si può fare?

Grazie mille per il supporto!!! :D

Kaos
19-05-2014, 06:18 PM
Ciao,
rispondo numerando in base alla domanda.
1) Devi usare l'indirizzo di rete se sei con un altro computer in casa o localhost se stai usando il server stesso.
2) Si, estrai sopra alla 32 la versione da 64bit o, con un po'più di cura, spostare la cartella dei file+canali (/files) e database (ts3server.sqlitedb) in quello da 64bit.
3) Ti stai riferendo al messaggio MODAL:

http://puu.sh/8SEx0.png

Lo trovi in Gestione Server Virtuale.

4) Puoi mettere lo spacer in fondo, di conseguenza i canali saranno creato sotto tale spacer. Attenzione: se gli utenti possono scegliere la posizione del canale in creazione potrebbero tranquillamente creare il canale sopra allo spacer in questione.

Kaos

diablo3pk
19-05-2014, 07:35 PM
4) ho intenzione di aprire il server e renderlo pubblico, ma vorrei che gli utenti potessero creare stanze (anche permanenti e con password) solo dopo un determinato spacer, si può fare?

Questo punto riguarda la gestione dei permessi, puoi aprire un topic nella sezione "Sistema dei Permessi" per avere un supporto più specifico e dettagliato.

M4v3r1ck
20-05-2014, 09:01 AM
Ok grazie mille, molto gentile! :D