PDA

Visualizza Versione Completa : Pubblicità server Teamspeak 3



GaspRulez
08-06-2014, 10:44 AM
Salve a tutti, ho da poco comprato un server ts con l'obiettivo di creare una piccola community di gente che si ritrova qui e decide a cosa giocare e come organizzarsi, mi serviva sapere solo una cosa, ma è possibile aggiungere qualche banner pubblicitario per guadagnarci qualcosina?? L'ho visto fare ad altri ts..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Kaos
08-06-2014, 10:50 AM
Dato che non stai usando la licenza no-profit si, puoi.

GaspRulez
08-06-2014, 11:42 AM
Come si fa?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Kaos
08-06-2014, 11:44 AM
Se hai i permessi basta fare tasto destro sul nome del server-> Modifica Server Virtuale, poi basta mettere l'indirizzo di un banner nel campo "URL Banner Gfx" e confermare premendo Ok.

GaspRulez
08-06-2014, 12:14 PM
E dove posso prendere un banner?? Non mi serve fare una specie di contratto?? Spiega meglio per favore

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Kaos
08-06-2014, 12:16 PM
Forse ti stavi riferendo ai banner pubblicitari che vedi sui siti, quelli non si possono mettere perchè è tecnicamente impossibile, si possono applicare immagini pubblicitarie ma devi trovare qualcuno disposto a pagarti per metterlo. Qua stiamo andando oltre al supporto a TeamSpeak, punto che non oltrepassiamo.

GaspRulez
08-06-2014, 10:02 PM
Ma come deve essere questa url?? Perché ne ho fatta una con paypal e non va

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Kaos
08-06-2014, 11:01 PM
Dev'essere un'immagine, deve terminare con l'estensione dell'immagine stessa. Sotto la voce "URL" invece puoi mettere il link al quale mandi l'immagine una volta cliccata.