PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi vari ts3



Andrex1191
09-06-2014, 07:49 PM
Ciao Kaos :)

1) Vorrei chiedere informazioni riguardo i plugin, ho trovato che ce ne sono alcuni che permettono chat multiple, poke di massa, spostamenti di massa, ecc, ma non ho capito come installarli sul ts, e come utilizzarli, so che problabilmente(se non ricordo male) non si fa assistenza a software di terzi, chiedo solo se è possibile avere una guida o qualcosa del genere, per capirci di più sugli addons appunto.

2) Ultimamente quando avvio teamspeak mi spunta "Impossibile avviare il programma perchè QtGui4.dll non è presente nel computer. reinstalla il programma", successivamente clicco su ok, e il programma si apre!! Vorrei solo sapere se è fondamentale quella dll, se mi conviene reinstallare o meno.

3) Avrei una domanda sui box description, è possibile aumentare il numero di caratteri di uno o tutti description dei canali? Nel caso del mio server, in alcuni serve che ci scriva parecchia roba, e spesso non ci sta, e devo creare due canali.

Grazie

Andrex

Kaos
09-06-2014, 09:35 PM
1) Per installarli di solito basta spostare il plugin stesso all'interno della cartella d'installazione di teamspeak\plugins, ma in certi casi potrebbero esserci vie diverse se voluto appositamente dallo sviluppatore. No, non ci sono guide, nel senso che ogni plugin avrebbe la sua guida al di fuori dello "sposta il plugin nella cartella plugins".

2) Probabilmente hai un plugin che usa quella libreria, ora ts usa la versione 5 quindi vai in Impostazioni-> Plugins e disabilita quelli non aggiornati o direttamente cancella il plugin dentro la cartella \plugins.

3) No, non esiste il modo, è un limite fisso imposto dal database di ts.