PDA

Visualizza Versione Completa : Permessi Moderatori



roland87
12-06-2014, 01:13 PM
Ciao, volevo anche sapere come poter impostare ai moderatori la possibilità di settarsi con push to talk e mutato etc.. senza però darli anche il permesso di impostare gli altri gruppi cioè moderatori e admin.
Poi un altra cosa se io do client ban power ai moderatori ad esempio a 50 non capisco perché se loro vogliono bannare un utente gli resta spento il ban non potendolo nemmeno selezionare.
Grazie in anticipo

Kaos
12-06-2014, 02:17 PM
Un utente è (forzatamente) mutato o meno dal fatto che abbia il talk power minore o maggiore di quello del canale. Il permesso che determina il talk power è il seguente: i_client_talk_power
Fatta questa premessa, esiste il permesso b_client_set_flag_talker che da la possibilità di concedere il permesso di parlare in qualsiasi situazione, puoi darlo ai moderatori.

Il permesso i_client_ban_power del moderatore dev'essere maggiore del permesso i_client_needed_ban_power dell'utente.

roland87
13-06-2014, 01:08 PM
Un utente è (forzatamente) mutato o meno dal fatto che abbia il talk power minore o maggiore di quello del canale. Il permesso che determina il talk power è il seguente: i_client_talk_power
Fatta questa premessa, esiste il permesso b_client_set_flag_talker che da la possibilità di concedere il permesso di parlare in qualsiasi situazione, puoi darlo ai moderatori.

Il permesso i_client_ban_power del moderatore dev'essere maggiore del permesso i_client_needed_ban_power dell'utente.

ok capito ma io volevo dare ai moderatori il permesso per cui gli da la possibilità di settare l'utente in set server Group con uno dei gruppi da me fatti tipo no poke, force push to talk etc ma non di dare la possibilità a loro di poter dargli anche moderatore e admin.

diablo3pk
13-06-2014, 01:38 PM
Puoi essere più chiaro?

Kaos
13-06-2014, 02:39 PM
Io ho capito che vorresti dare ai moderatori la possibilità di impostare un Gruppo Server che hai fatto te (chiamato "No Poke", "Force ptt") ma... ?

simoalfa96
13-06-2014, 06:27 PM
Da quello che ho capito ti basterebbe mettere i permessi del moderatore così (per esempio):
- i_group_member_add_power 75
- i_group_member_remove_power 75

E quelli dei gruppi che vuoi aggiungere (esempio: forced ptt):
- i_group_needed_member_add_power 75
- i_group_needed_member_remove_power 75

Spero di aver capito bene ;)

roland87
13-06-2014, 07:01 PM
Da quello che ho capito ti basterebbe mettere i permessi del moderatore così (per esempio):
- i_group_member_add_power 75
- i_group_member_remove_power 75

E quelli dei gruppi che vuoi aggiungere (esempio: forced ptt):
- i_group_needed_member_add_power 75
- i_group_needed_member_remove_power 75

Spero di aver capito bene ;)

Si, ma se metto così il moderatore non è che poi può dare i permessi ai guest anche di moderatore stesso e admin?
Cmq volevo la possibilità di far mutare ai moderatori o forzare il push to talk se qualcuno fa eco.

Kaos
14-06-2014, 01:17 AM
Basta che il permesso i_group_needed_member_add/remove_power dei gruppi di livello alto sia maggiore del permesso i_group_member_add/remove_power del moderatore.

simoalfa96
14-06-2014, 03:37 AM
Per farla breve devi mettere i permessi i_needed_member_add/remove_power del moderatore più alti dei permessi i_group_add/remove_power del moderatore stesso..
Per la seconda parte basta mettere i permessi i_group_needed_add/remove_power dei vari gruppi che vuoi fare aggiungere più bassi dei permessi i_group_add/remove_power del moderatore

roland87
14-06-2014, 11:27 AM
Per farla breve devi mettere i permessi i_needed_member_add/remove_power del moderatore più alti dei permessi i_group_add/remove_power del moderatore stesso..
Per la seconda parte basta mettere i permessi i_group_needed_add/remove_power dei vari gruppi che vuoi fare aggiungere più bassi dei permessi i_group_add/remove_power del moderatore

Grazie a tutti e due, ho fatto tutto e funziona. Ps per il ban bisognava dare anche il permesso cient ban max time sennò non si accendeva

simoalfa96
14-06-2014, 03:29 PM
Si ovvio.. Se vuoi metterlo permanent metti il valore a -1 ;)