PDA

Visualizza Versione Completa : Ho un problema per favore aiuto.



OnlyForFun
16-06-2014, 06:58 PM
Ciao a tutti , io ho sempre utilizzato ts e non ho mai avuto problemi ( almeno nei server quelli pubblici ) , da un po sono entrato in una gilda che ha un ts privato solo che mi da un problema ovvero : Quando entro i primi 30 secondi li sento e loro mi sentono bene , dopo io li sento sempre e comunque bene ma loro mi sentono in ritardo di 50 secondi a volte anche minuti di ritardo ad esempio se io dico ciao , loro sentono il mio ciao 2 minuti dopo.. eppure su ts pingo 15 e me lo fa solo in quelli privato e in quelli pubblici non mi da questo problema voi sapete cosa potrebbe essere ? :'(

Kaos
16-06-2014, 10:50 PM
Ciao,
qualche domanda:
1) Il server dov'è hostato?
2) Il problema si verifica solo a te?
3) Il problema persiste o sparisce ogni tanto?
4) Che versione di ts usi?

OnlyForFun
16-06-2014, 11:27 PM
Ciao,
qualche domanda:
1) Il server dov'è hostato?
2) Il problema si verifica solo a te?
3) Il problema persiste o sparisce ogni tanto?
4) Che versione di ts usi?

Allora il server hostato non lo so , il problema lo fa solo a me a tutti gli altri li va bene , il problema persiste sempre ho riprovato + e + volte e la versione di ts sinceramente non lo ho ma non credo di avere l'ultima versione magari domani provo a aggiornare o reinstallare in caso mi linki il sito ufficiale con l'ultima versione ? free ?

Kaos
16-06-2014, 11:29 PM
TeamSpeak lo puoi aggiornare andando in Aiuto-> Controlla gli Aggiornamenti.

OnlyForFun
17-06-2014, 11:15 AM
TeamSpeak lo puoi aggiornare andando in Aiuto-> Controlla gli Aggiornamenti.

Ok io ora ho messo a fare l'ultimo aggiornamento ma e da un po che mi rimane sempre al 0% 0 KB/s 0 KB 0 KB , bho aspetto e vediamo.

- - - Aggiornato - - -


Allora il server hostato non lo so , il problema lo fa solo a me a tutti gli altri li va bene , il problema persiste sempre ho riprovato + e + volte e la versione di ts sinceramente non lo ho ma non credo di avere l'ultima versione magari domani provo a aggiornare o reinstallare in caso mi linki il sito ufficiale con l'ultima versione ? free ?

Niente ho disinstallato e reinstallato subito l'ultima versione ora vedo se funziona ò.ò