PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica di 2 permessi



Principe
28-06-2014, 12:12 AM
Ciao Kaos, ascolta ti vorrei chiedere un info, anche se ho provato da solo ma senza successo,

ho creato 2 gruppi

Server amministratore
e
Server admin.

quello che vorrei fare e che il 1 abbia tutti i permessi full, e il 2 invece li abbia ridotti, ovvero. il 2 non puo bannare il 1 ne toglierli il il permesso e nemmeno aggiungersi il 1.

mi potresti dire come settare il tutto.


PS: esiste un modo per fare un poke di massa, ovvero mandare a tutti un poke.. senza farne tanti?

Grazie

Kaos
28-06-2014, 11:12 AM
Assumo che "Server amministratore" sia con i permessi di default e completi forniti dal gruppo amministrativo fin dall'inizio.
Abbassa pertanto (a tuo piacere) i seguenti permessi con un valore < 75:
- i_client_ban_power
- i_group_modify_power (questione di sicurezza, altrimenti se li rialza da solo)
- i_group_member_add_power
- i_group_member_remove_power

I poke di massa non si possono fare, non hanno implementato tale funzionalità.

diablo3pk
28-06-2014, 12:20 PM
Ti ricordo che con il permesso b_client_ignore_bans, di default per il Server Admin (che presumo sia il tuo Server Amministratore), i client appartenenti a quel gruppo non possono essere bannato. Come dice il permesso stesso: ignora i ban.

Detto ciò, ricordati di gestire pure quel permesso, al fine di ottenere il risultato voluto.

Principe
29-06-2014, 01:11 PM
Kaos xo se sistemo cosi, quelli che hanno la tag admin, non possono mettere varie icone... ma solo il registrato e il moderatore. questo inglese manda fuori de testa...XD

Kaos
29-06-2014, 02:13 PM
Il permesso i_group_modify_power si contrasta con i_group_needed_modify_power durante la modifica, te stai però vedendo la possibilità di modificare le icone ma attento che si potrebbe cambiare altre cose.

Principe
02-07-2014, 05:25 AM
Al fine di combinare dei casini irreparabili. che ne dici se ti do i dati. e mo sistemi te?? se puoi?

Kaos
02-07-2014, 03:06 PM
Cosa ti manca da fare?

Principe
03-07-2014, 07:09 PM
Sistemare altri permessi... di cui se sistemo 1, non funziona un'altro. dimmi te se puoi??

Kaos
03-07-2014, 10:18 PM
Non facciamo supporto sul server, il forum è qua apposta.