PDA

Visualizza Versione Completa : Permessi



Andrex1191
30-06-2014, 02:57 PM
Vorrei delucidazioni in merito ad alcune voci di fianco ai permessi, ovvero le voci: "Valore" "Salta" "Nega" "Concesso".
Più precisamente sto cercando di modificare i permessi i_client_talk_power (per modificare l'ordine dei client a seconda del gruppo) e i_group_sort (per modificare l'ordine di apparizione dei gruppi di fianco al client), ma non ci riesco!!

Grazie

Kaos
30-06-2014, 03:12 PM
Ciao,
hai già guardato il thread in cima a questa sezione? http://www.team-speak.it/showthread.php/7117-Significato-value-skip-negate-grant
I parametri Salta, Nega e Concesso non servono nel tuo caso.
Kaos

diablo3pk
30-06-2014, 03:18 PM
Riguardo il tuo problema, cos'è che non riesci a fare precisamente?

Andrex1191
30-06-2014, 04:47 PM
Ad esempio, prendiamo in esame il primo permesso, i_client_talk_power, per dare più o meno importanza ai gruppi e quindi metterli in ordine nel canale, cosa dovrei modificare? solo il value? il grant lo lascio vuoto?
Mettiamo che ho 4 gruppi: admin, normal, moderatore, e nuovo, in ordine di importanza, ho provato a mettere a tutti il grant a 75, e il value a 75 , 70 , 65 ,50 in questo ordine.
Di conseguenza ora in canale i vari client dovrebbero essere ordinati. ma non lo sono, perchè?

- - - Aggiornato - - -

Se invece provo a modificare il group_sort_id mi da insufficient permission modify power

Kaos
30-06-2014, 09:58 PM
Se riesci a modificare il permesso i_client_talk_power di un gruppo mi sembra strano che tu non riesca a modificare i_group_sort_id (per quest'ultimo funziona al contrario 1 è il più in alto, 2 dopo l'1, ecc.). Modificando il i_client_talk_power dei gruppi server (ho appena fatto un test) non riscontro problemi nell'ordinamento, non riesco a capire cosa possa esserci di sbagliato.

Andrex1191
30-06-2014, 11:05 PM
Se riesci a modificare il permesso i_client_talk_power di un gruppo mi sembra strano che tu non riesca a modificare i_group_sort_id (per quest'ultimo funziona al contrario 1 è il più in alto, 2 dopo l'1, ecc.). Modificando il i_client_talk_power dei gruppi server (ho appena fatto un test) non riscontro problemi nell'ordinamento, non riesco a capire cosa possa esserci di sbagliato.

Per i_client_talk_power HO RISOLTO, era perchè sbagliavo a mettere il grant...

Riguardo il GROUP SORT ID probabilmente (non ne sono sicuro) ho pigiato su rimuovi concessione permesso, è possibile che non me lo fa modificare più per questo? come faccio?

help
Grazie
Andrex

Kaos
01-07-2014, 12:02 AM
Comprendendo il suo significato: http://www.team-speak.it/showthread.php/7117-Significato-value-skip-negate-grant si. È per questo che sconsiglio sempre di toccare gli ultimi tre parametri, ti sei dato la "possibilità" di impostarlo fino a... niente, ecco spiegato il contenuto della mia prima risposta. Se sei sotto un qualche hosting fattelo risistemare, contatta un Admin Server Query o se sei il proprietario del (installazione) server settatici e risolvi.

Andrex1191
02-07-2014, 08:36 PM
Comprendendo il suo significato: http://www.team-speak.it/showthread.php/7117-Significato-value-skip-negate-grant si. È per questo che sconsiglio sempre di toccare gli ultimi tre parametri, ti sei dato la "possibilità" di impostarlo fino a... niente, ecco spiegato il contenuto della mia prima risposta.

Hai ragione, sono un beota, il fatto è che proprio non avevo capito bene il significato di grant negate ecc.. (in realtà non l'ho ancora capito bene bene..)




Se sei sotto un qualche hosting fattelo risistemare, contatta un Admin Server Query o se sei il proprietario del (installazione) server settatici e risolvi.

Ecco su questo punto, si sono sotto un hosting, voicehosting per la precisione, mi sapresti dire con precisione cosa fare per poter rimodificare il group sort id? grazie mille
Non sono il proprietario quindi non mi ci posso settare, provo a contattare quello a cui è intestato il servizio, ma cosa devo dirgli di fare?

Andrex

Kaos
02-07-2014, 09:34 PM
Utilizzando un gruppo amministratore puoi settare il valore di ogni permesso... ma ti sei chiesto fino a che valore? La risposta è nella colonna grant.
Devi pertanto chiedere che ti reimpostino il grant di group_sort_id a 75 per il Server Admin.

Andrex1191
07-07-2014, 08:54 PM
Devi pertanto chiedere che ti reimpostino il grant di group_sort_id a 75 per il Server Admin.

L'ho detto al fruitore del servizio di hosting, colui a cui è intestato il servizio insomma, che penso sia l'admin server query (anche se in apparenza ha il mio stesso gruppo server di amministrazione) comunque sia ha provato a settare il grant di group sort id, ma non va neanche a lui, mi ha detto che sul pannello di voicehosting è possibile aprire dei ticket di assistenza, gli dico di far quello? e di chiedere che reimpostino il grant di group sort id a 75 per il server admin?
help

Grazie

Kaos
07-07-2014, 09:25 PM
Hanno il server query voicehosting, l'intestatario è un semplice server admin come tutti.