PDA

Visualizza Versione Completa : Alcune informazioni



Deleo
06-07-2014, 01:52 AM
Salve e scusatemi per essere stato troppo generico ma ci sono diverse cose che vorrei chiedervi.
Premetto che ho poca esperienza con Teamspeak.
Ho un canale con i suoi sottocanali. Il canale ha la sua password ma i sottocanali no. Quello che volevo sapere era se è possibile unire i sottocanali con il canale in modo che ovunque entri ti chieda la password (ma solo una volta. Se entri direttamente nel sottocanale ti deve chiedere la password come se entri nel canale stesso ma se stai già nel canale e vuoi entrare in un sottocanale non deve chiederti nuovamente la password). Spero di essermi spiegato :D

In caso non sia possibile volevo sapere se c'era un modo per tenere invisibili tutti i sottocanali finché non si entra nel canale principale.

Grazie in anticipo per la risposta :)

Kaos
06-07-2014, 12:21 PM
Ciao,
i sottocanali non ereditano l'impostazione della password dal canale padre e non condividono la password tra di loro, bisogna quindi impostare una password per ogni canale e ad ogni cambio bisognerà rimetterla. Attenzione però che le password si possono salvare (Impostazioni-> Opzioni-> Sicurezza-> Salva le password dei canali).
I canali non si possono nascondere, solo gli utenti all'interno di un canale.
Kaos

Deleo
06-07-2014, 04:24 PM
E non si può fare in modo da imporre a tutte le persone di dover entrare prima nel canale per poi passare ai sottocanali? Quello che vorrei evitare è di riempire tutti i sottocanali di password.

Kaos
06-07-2014, 07:09 PM
No, nemmeno.