PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta wan ip



Luca Eudipide
07-07-2014, 12:06 AM
Salve ragazzi, è quasi un annetto ormai che uso il mio server di ts con i miei amici, ma da un mesetto a questa parte quando apro il server non mi da più il wan ip da passare a i miei amici per connettersi.. Cliccando con il tasto destro sull icona del server di ts, andando su wan ip, al posto del numero c'è: needs to be requested.. da cosa è dovuto? Ripeto, l'ho già usato un sacco di volte quindi non so perchè adesso faccia cosi.. non ho cambiato nè pc nè operatore di internet se c'entra.. e l'indirizzo IPv4 è sempre il solito.. Grazie mille ragazzi attendo risposta :)

Kaos
07-07-2014, 01:08 AM
Per capirci qualcosa si più, il server funziona? Gli altri riescono a connettersi senza problemi?

Luca Eudipide
07-07-2014, 03:21 PM
IN che senso? sono io che apro il server per far connettere i miei amici ma non mi dà il numero da passare a loro.. scusa se sono poco chiaro ti posto uno screen.. e grazie per la risposta comunque :)

31

ecco, al posto di ''needs to be requested'' mi dava sempre il numero da passare ai miei amici... anche se clicco sulle due opzioni non succede nulla..

Kaos
07-07-2014, 04:43 PM
Questo è quello da passare: http://www.mio-ip.it/
Prova a farli connettere, se non ce la fanno sarà più "semplicemente" un problema di permessi di connessione da parte del firewall.

Luca Eudipide
07-07-2014, 05:03 PM
BELLISSIMO :D quindi basta che guardo in quel sito?? fantastico grazie!!!!!!! provo subito