PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!!! server group temporaneo



frenk75
24-07-2014, 08:02 PM
Ciao,

Ho un problema non riesco a capire come mai un gruppo server copiato dal gruppo guest e lasciato in temporaneo non si toglie automaticamente alla riconnessione dell' utente

help

Grazie in anticipo

Kaos
24-07-2014, 09:04 PM
Ciao,
assicurati che il gruppo in questione ("di troppo") sia senza il permesso: b_group_is_permanent. Inoltre in Gestione Server Virtuale-> Varie-> Gruppo Server cos'è impostato?
Kaos

frenk75
24-07-2014, 10:35 PM
Ciao, si il gruppo in questione che ho creato al momento lo lasciato con il nome " Guest (copia)" non toccando nessun parametro e ancor prima di aprire una nuova discussione verificando b_group_is_permanent non attivo

Per quanto riguarda il server virtuale in Gestione Server Virtuale-> Varie-> Gruppo Server è impostato il gruppo standard Guest (temp)

Ho provato in un altro ts di un amico e li funziona

Ciao grazie

Kaos
25-07-2014, 12:08 AM
1) Come "Gruppo Server" è impostato "Guest (temp)"
2) Come nuovo gruppo all'utente metti "Guest (copia)"
3) Entrambi non hanno b_group_is_permanent
E con queste specifiche al rientro dell'utente entrambi i gruppi sono impostati all'utente? Non ha senso, non riesco a capire la causa.

frenk75
25-07-2014, 10:59 AM
ciao

esatto neanchio


1) Come "Gruppo Server" è impostato "Guest (temp)" si impostato cosi
2) Come nuovo gruppo all'utente metti "Guest (copia)" si impostato cosi
3) Entrambi non hanno b_group_is_permanent si esatto entrambi i gruppi non hanno il permesso attivo

mi sa che anche a te viene il dubbio che l'unica causa possibile è che si sia baggato il server

provare a richiedere un riavvio del server dall' hosting ?

ciao e grazie

Kaos
25-07-2014, 04:54 PM
Ho fatto dei test personalmente e impostando il gruppo copiato ad un guest qualsiasi al suo rientro non permane. Dubito che l'hosting accetti un riavvio con tutti i clienti sopra, prova a presentargli il problema per risolverlo.