PDA

Visualizza Versione Completa : Problema teamspeak e note 2



ERCAP1986
07-08-2014, 01:07 AM
buonasera a tutti ho un problema col Ts, è il mio note 2 connessi in wifi, l'unico problema è molto fastidioso, è questo dopo poco che sono in Chat, mi si disconnette e si riconnette il WiFi è ok, ed anche il telefonino perché usando lo stesso modem, vado tranquillamente on Line per ore ma su Ts mi si disconnette e riconnette, il problema è inerente forse alla versione del Ts ho del sistema operativo kitkat da poco uscito col quale ho fatto l'aggiornamento del telefono, saluti e ringrazio per l'aiuto.

Kaos
07-08-2014, 12:40 PM
Ciao,
che versione dell'app hai? Impostazioni-> Applicazioni-> TeamSpeak
Kaos

ERCAP1986
16-09-2014, 11:23 AM
Il Ts è il 3.0.15.1

Ciao kaos mi potresti dire cosa può essere, grazie

Kaos
16-09-2014, 12:20 PM
Il problema ti si presenta anche usando la connessione dati della sim?

ERCAP1986
16-09-2014, 12:46 PM
No mi si presenta con il wifi, di casa il modem ha due mesi, ho provato oggi a connettermi con la ps4 e tutto ok due sessioni on Line da 1 ora totale, ma quando uso il Ts il cellulare perde la connessione è si riconnette questo solo quando ho il Ts aperto, ma con YouTube o il cellulare connesso ma che non faccio niente la connessione è stabile, pare che sia un problema tra Ts e il firmware 4.4.2 del cellulare che magari da conflitto e crea questo problema, ti ringrazio di nuovo

Kaos
16-09-2014, 12:53 PM
Quindi il modem è nuovo, il problema si presentava anche con quello vecchio?

ERCAP1986
16-09-2014, 12:59 PM
Io uso questo modem da tre mesi più o meno e non mi ha mai dato dei problemi, quando mi si è presentato il problema è più o meno dopo l'aggiornamento del note 2, e ora che ricordo ho anche aggiornato il modem.

Kaos
16-09-2014, 01:24 PM
Ora come ora l'app di ts non ha problemi con Android kitkat, inoltre nessuno ha riscontrato problemi in generale con i dispositivi della Samsung. Ho chiesto se ci fossero problemi con la rete dati del cell per tentare di capire se fosse l'ambiente Android (samsung)-ts buggato o meno. Avresti la possibilità di provare sotto un altro wifi? (ufficio, luogo pubblico, ecc.) Inoltre ci sarebbero altri aggiornamenti del firmware del modem router che hai? Eventualmente potresti provare a fare un downgrade e/o un reset del modem stesso.

ERCAP1986
16-09-2014, 01:32 PM
Allora ora provo a fare un reset, del modem, purtroppo non riesco a provare con altri modem, ma appena possibile ci proverò. Grazie

ERCAP1986
19-09-2014, 08:17 PM
Ho resettato tutto il cellulare tenendolo, allo stesso firmware e provato con un altro modem, la soluzione ora è una o è un problema dell'antenna del cellulare, o il firmware ha dei bug e dovrei fare un downgrade

Kaos
20-09-2014, 11:56 AM
O chiedere aiuto direttamente nel forum in cui scorrazzano gli sviluppatori: http://forum.teamspeak.com/forumdisplay.php/130-Android