PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per server VPS



Iron
18-08-2014, 02:10 PM
Ciao a tutti,
Innanzitutto vi volevo fare i complimenti per la pazienza che avete nel support,che fate alle persone.
Sicuramente vi avranno già fatto questa domanda, però essendo che i soldi non sono solo i miei ma del clan volevo essere sicuro al 100%, che questa VPS può andare bene.
La VPS in questione è la "VPS classic 1 https://www.ovh.it/vps/vps-classic.xml" io metterei su un ts non licenziato, perchè ancora la npl è bloccata e nell'ora di punta ci saranno una 15 di persone collegate.
Un'altra cosa dato che ci sono, come faccio ad avere il classico indirizzo [ ts.miodominio.com ] ?

Kaos
18-08-2014, 03:03 PM
Classic classic classic, personalmente non mi sono trovato molto bene perchè altre vps sullo stesso nodo erano sotto attacco ddos periodicamente e non essendo la protezione attiva perennemente il ritardo nell'attivazione consisteva in una bella perdita di pacchetti. Altri invece ne parlano bene e sono più fortunati sotto questo punto di vista. Complessivamente il rapporto qualità/prezzo non è male.
Per la seconda domanda: ovviamente devi aver preso un dominio, dopodiché aggiungi un record di tipo A che punti all'ip del vps e il gioco è fatto.

Iron
18-08-2014, 03:33 PM
aggiungi un record di tipo A che punti all'ip del vps e il gioco è fatto.
Grazie per la risposta, non ho mai fatto questo tipo di operazione, sapresti dirmi se c'è un thread già aperto dove posso leggere il procedimento ?

Kaos
18-08-2014, 03:37 PM
Non esiste perchè dipende da ogni pannello di gestione dei dns fornito dal ragistrar dal quale si è preso il dominio.

Iron
18-08-2014, 03:48 PM
Capito vedo cosa potrò fare, se ci devo lavorare troppo lascio stare, alla fine non è importante.
Comunque i dubbi che avevo sono stati risolti.
Ciao grazie