PDA

Visualizza Versione Completa : Server Group



Hylangry
10-09-2014, 10:54 AM
Ciao, ho 2 piccole modifiche che non riesco a fare:
1 E' possibile togliere l'icona del query admin in modo che non si veda sul client? Se no è possibile modificarla?
2 E' possibile riorganizzare i server group senza doverli ogni volta cancellare per posizionarli nel modo corretto?

- - - Aggiornato - - -

ho provato a toccare il group sort id e son riuscito a riordinare la lista, però da quel momento quando passo nei permessi avanzati sulla voce admin server query in chat mi esce: invalid clientID come mai?

Kaos
10-09-2014, 11:15 AM
Ciao,
che versione client e server usi?
1. È possibile (da Admin Server Query) rimuoversi/cambiarsi l'icona del gruppo come se fosse un normalissimo gruppo.
2. Come hai scoperto tu stesso, c'è il permesso i_group_sort_id che ne permette l'ordinamento.
3. Potrebbe essere un problema d'integrità del database, riavvia il server in modo tale che venga fatto un controllo.
Kaos

Hylangry
10-09-2014, 03:00 PM
ciao, uso questa
Version:3.0.10.3 per il server
mentre 3.0.16 per il client
inoltre, ho un'altro piccolo problema, c'è un modo per far stare una persona in cima alla lista dentro un canale? ad esempio
io sono un admin, un'altro è mod... il mio nome inizia con la H e il suo con la C come posso far si che nel canale io stia al primo posto?

Kaos
10-09-2014, 05:46 PM
L'ordine nei canali è definito dal talk power che ha l'utente.