PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco una risposta... comportamento misterioso del teamspeak



Iron
23-09-2014, 12:37 PM
Ragazzi da qualche tempo, non riesco a dormire la notte ( scherzo ) cmq il mistero è il seguente: pochi giorni fa ho notato che quando un mio utente con permessi normalissimi( anche altri utenti hanno lo stesso permesso ) viene pokkato, il poke mi viene notificato con l'apertura della chat privata, come mai succede questo ?
Avete una risposta a questo mio quesito ?


n.b. il problema si riscontra solo ad uno specifico utente che non possiede permessi di admin, ed anche quando gli altri utenti pokkano questo utente hanno lo stesso problema.

Kaos
23-09-2014, 02:54 PM
L'utente in questione ha quell' "effetto" in tutti i server in cui entra?

Iron
23-09-2014, 04:41 PM
Si in tutte le stanze fa la stessa cosa !!!

Kaos
23-09-2014, 04:49 PM
Ho chiesto riguardo i server, non le stanze.
È la prima volta che sento una cosa del genere e bisogna capire se è un problema del server vostro o meno.

Iron
23-09-2014, 05:33 PM
si fa questa cosa anche in altri teamspeak, sarà qualche bug d'installazione?

Kaos
23-09-2014, 08:50 PM
Che versione del client usa?

Iron
24-09-2014, 02:29 PM
ho dovuto aspettare che fosse collegato, possiede la versione 3.0.16

- - - Aggiornato - - -

Ok nel frattempo ti chiedo una cosa che hai già risposto ma non riesco a fare...
Il famoso tsdns, io ho fatto il procedimento che hai elencato in qualche discussione fa, allora ho creato il mio record a "ts3.miodominio.it" che punta alla mia vps "000.000.000.111" apro la directory tsdns e apro il file tsdns_settings.ini.sample che poi ho rinominato tsdns_settings.ini.
Poi ho modificato come dicevi tu il file così:

ts3.miodominio.it = IpVps---> 000.000.000.111:9987

#test.teamspeak.com=12.13.14.15:12000
#private.teamspeak.com=12.13.14.15:14000
#voice.teamspeak.com=NORESPONSE
#*.teamspeak-systems.de=1.2.3.4:15000
#*=12.13.14.15:$PORT

Kaos
24-09-2014, 10:40 PM
Per lo strano effetto che avete sull'utente non ho veramente idea, puoi provare a chiedere nel forum internazionale perchè una sua errata installazione del client non dovrebbe comunque influire su di voi: http://forum.teamspeak.com/forumdisplay.php/99-Client-Support
Usa nickname particolari che potrebbero portare a bug? (con caratteri al di fuori di leggere e numeri)

Per la configurazione del tsdns togli tutti gli spazi (guarda vicino all'uguale) inoltre sappi che farne una per la porta di default è inutile perchè basta il record A del sottodominio ts3.
Per curiosità prova anche a pingare "ts3.tuodominio.it" e verifica che punti all'ip del vps che hai.

Iron
25-09-2014, 07:55 PM
il suo nick è scritto in questa maniera "nickname_", però ho provato a creare una nuova identità e mi sono meso gli stessi poteri ma il misfatto succede comunque, ho provato a togliere il potere in ospite non succede ma con altri poteri si, secondo me deve essere un bug dovuto all'installazione perchè prima non succedeva.
Io mi ricordo che avevo un altro tipo di bug, qra quello che in certi ts mi dava il microfono disabilitato nonostante l'identità fosse quella predefinita.
Per quanto riguarda il tsdns proverò a fare così.
Un ultima cosa la licenza NPL, può andare bene anche un forum o deve essere per forza un sito internet ? perchè al momento con il dominio che ho preso sto creando il forum e non vorrei che vedendo solo il forum non mi dessero la licenza.
Grazie anticipatamente di tutto

Kaos
25-09-2014, 08:06 PM
Un forum va bene, basta che sia attivo e non abbandonato a se stesso.