PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con il server TS cancellato valore grant "Gruppo amministratore" ..poke....



Dark
13-10-2014, 04:19 PM
Buongiorno

erroneamente nel gruppo server admin ho eliminato il valore grant (75) alle seguenti voci:


Server admin

i_client_poke_power............................ 75 0 0 (nessun valore grant)
i_client_needed_poke_power................. 75 0 0 (nessun valore grant)

Normal

i_client_poke_power............................ 50 0 0 (nessun valore di grant)



purtroppo anche se provo a reimpostare il valore "grant" mi viene comunicato "error la voce di TS nel pannello permissions", nonchè il messaggio insufficiente permission modify power.

come posso ripristinare la situazione di default del server ? il rirpistino non comporta eventuamente nessun problema in quanto sono ancora nella fase di impostazione dei vari gruppi e permessi relativi.

Il problema impatta su tutti gli altri permessi se modifico un valore poi non posso più cambiarlo

Grazie

Kaos
13-10-2014, 05:00 PM
Se l'installazione è tua puoi avvalerti del gruppo Admin Server Query per la correzione, altrimenti devi contattare il tuo provider e farti reimpostare quei grant, in alternativa resettare.

Dark
13-10-2014, 08:25 PM
Si infatti sono entrato e ho sistemato la cosa .. mi è venuto in mente dopo che ho scritto, approfitto per farti un'altra domanda è possibile impostare la proprietà "talk power" in modo che nella stanza di default siano soltanto i "Guest" ad avere il microfono disabilitato.
ho fatto diverse prove ma non mi riesce ossia l'impostazione agisce su tutti a parte l'admin che può impostarsi il microfono con il menù contestuale "grant talk Power".

Grazie

Kaos
13-10-2014, 09:29 PM
Imposta il i_client_needed_talk_power del canale più alto del i_client_talk_power dei guest. Per gli admin basta il i_client_talk_power più alto del needed.

Dark
14-10-2014, 11:36 AM
Grazie Kaos