PDA

Visualizza Versione Completa : Rimettersi admin del server TeamSpeack dopo che il pc e stato formattato.



Gabriel
24-10-2014, 04:42 PM
Salve a tutti, tempo fa mi sono fatto un server TeamSpeack, da poco mi sono formattato il pc ma lo fatto prima di salvarmi i dati su un hard disk esterno, dopo che ho salvato il server e altri dati mi sono appunto formattato il pc, avviato il pc come prima, ho rimesso la cartella del server sul dekstop come stava prima, ho acceso le porte come prima e tranquillamente entro con lo stesso nome ma solo che mi accorgo che non sono più admin del server ts perche ho cambiato l'ip, non sono ne io ne i miei amici admin, infatti siamo tutti utenti nel server, adesso la domanda sorge spontanea, come posso fare, tempo fa ho creato delle privilege key ma solo che come permessi per i utenti ho messo che non possono usare le privilegge key ne vederle, fatto cio sta che non posso usare la privilegge key, non e possibile andare nel file server e mettere appunto il mio nome fra i admin con l'ip, e altra roba simile o magari rimettere il unique indentificator come quello di prima che lo vedo?

Vi prego mi serve al piu presto, grazie!

Kaos
24-10-2014, 05:33 PM
Non sei più admin perchè non hai esportato e reimportato la tua identità, il cambio ip non viene valutato per i permessi.


dopo che ho salvato il server e altri dati mi sono appunto formattato il pc

Se hai salvato la cartella %appdata%\TS3Client basta rimpiazzarla, recuperi tutto.

In alternativa devi sfruttare il gruppo Admin Server Query: http://www.team-speak.it/showthread.php/3192-Settarsi-Rimuoversi-Admin-Server-Query

Gabriel
24-10-2014, 05:58 PM
no , non ho salvato il %appdata%, poi dove devo mettere questo codice? (quello che l'ai scritto tu nella pagina : http://www.team-speak.it/showthread.php/3192-Settarsi-Rimuoversi-Admin-Server-Query)

login serveradmin <password>
use 1
servergroupaddclient sgid=2 cldbid=(client database id)

Kaos
24-10-2014, 07:09 PM
C'è scritto tutto nell'altro thread, sono comandi da lanciare in Putty.