PDA

Visualizza Versione Completa : Utilizzo dei Token "privilege Key"



Dark
03-11-2014, 06:06 PM
Buona sera Kaos

Vorrei sapere se esiste una guida per capire come funziona il Token.

Il mio problema e che vorrei creare un Token da fornire ai vari membri del gruppo per entrare nel nuovo TS direttamente con il gruppo server di appartenenza. Non capisco se ne posso creare uno che va bene per tutti gli utenti e per un solo utilizzo.

Grazie
Cordiali Saluti

Kaos
03-11-2014, 09:08 PM
Guide non saprei, nel senso che da parte mia non c'è niente e non ne ho visto.
I token sono usa e getta, valgono una sola volta e non è modificabile questa cosa.

Dark
08-11-2014, 02:11 PM
Grazie per la risposta kaos, non ho potuto rispondere prima.

Con l'occasione provo ad esporre un quesito sempre sul tema in oggetto in quanto ho provato ma non capisco come si possa fare, oppure è una strada sbagliata:

Volevo creare un unica "privilege Keys" da fornire ad un utente in modo che gli possa associare uno specifico gruppo canale (ad esempio un gruppo chiamato 'Gestione' associandolo a due canali TS ( ad esempio "canale A" e "Canale B") in modo che abbia gli stessi privileggi in entrame le locazioni in un unica operazione.

Per quanto abbia provato per ottenerlo quello che ho scritto al momento sono costretto a creare due "privilege keys" da fornire all'utente.

Grazie
un cordiale saluto

Kaos
08-11-2014, 09:29 PM
È normale, una chiave è legata ad un gruppo. Per i gruppi canale potresti assegnargli un gruppo che controlli un canale e sottocanali annessi, più di così non si può fare.