PDA

Visualizza Versione Completa : Permessi per ogni canale



Ettore
11-11-2014, 01:41 AM
ciao raga sono un admin di una clan, essendo che in questo ultimo anno volevamo diventare una community, allora avevamo in mente di fare i canali e gruppo per ogni gioco, però vorrei che utente se gioca a 2 giochi diversi deve avere tutti e 2 e cosi di seguito, ma vorrei anche tenere lo stesso valore di permesso, in poche parole vorrei un permesso per ogni canale

Kaos
11-11-2014, 06:51 PM
Ciao,
sposto il thread perchè è nella sezione sbagliata.
Forse intendevi un gruppo per ogni canale. Comunque un utente può avere contemporaneamente un gruppo canale alla volta e più gruppi server, tieni presente inoltre che un gruppo canale è ristretto ad un determinato... canale, come dice il nome.
Tutti questi gruppi di solito li si fa soltanto per l'icona, ma non per gestire dei permessi, questo perchè una modifica di un permesso poi dovresti farla manualmente a tutti gli altri gruppi. Prendi in considerazione che per creare un nuovo gruppo puoi duplicarne uno già presente.
Kaos

Ettore
19-11-2014, 07:03 PM
si però dal defaul channel non si vede, quando entra nel canale si vede ma non riesce nemmeno entrare, cosa dovrei fare xk non voglio ke un utente gira per il ts, potrei aumentare il valore per ogni gruppo e ogni canale ma alla fine se io do i permessi con il valore medio questo può girare sui gli altri canali con i punti di valore inferiore... mentre io volevo creare dei gruppi server ma ke vanno solo sul un canale, ed esempi gruppo server bf4 entra solo sul canale di bf4, un altro gli dopo il gruppo server di COD entra solo sul canale di COD, mentre se un utente gioca a tutti e 2 gli do sia il gruppo server BF4 sia di COD... ecc...

Kaos
19-11-2014, 10:01 PM
Il sistema di permessi di teamspeak è piramidale, ci sarà sempre qualcuno con un valore maggiore o uguale di un altro. Uno schema a "fasce" non è possibile.