PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinare Gruppi Server



Andrex1191
21-11-2014, 12:40 PM
Salve,
Vi prego di darmi una mano, perchè sto impazzendo, e devo assolutamente risolvere questa cosa.
Ho la necessità di dover ordinare i gruppi server.. man mano che vengono creati si vanno a posizionare sempre infondo, ma a volte ho la necessita di spostarli in prima o ultima posizione rispetto agli altri, ma non riesco a capire come si fa.
Ho letto di un permesso chiamato "group sort id", attualmente non è settato in nessun gruppo, tranne nel server admin che è a 50 come valore, e nel gruppo di default "ospite" dove è impostato a 40 in Concesso.
Se provo a modificare questo valore, in qualunque gruppo, mi dice: "insufficient permission modify power", eppure sono server admin..
HELP

Grazie

Kaos
21-11-2014, 01:10 PM
Sposto essendo nella sezione sbagliata.
Quell'errore viene ritornato perchè non hai i permessi sufficienti, controlla il permesso i_permission_modify_power del gruppo con il quale stai operando, a quant'è?

Andrex1191
27-11-2014, 02:14 PM
Sposto essendo nella sezione sbagliata.
Quell'errore viene ritornato perchè non hai i permessi sufficienti, controlla il permesso i_permission_modify_power del gruppo con il quale stai operando, a quant'è?

E' a 75, con un "concesso" a 75

Kaos
27-11-2014, 05:00 PM
A quant'è il permesso i_group_modify_power del tuo gruppo? E quanto il i_group_needed_modify_power del gruppo che stai modificando?

Andrex1191
27-11-2014, 06:46 PM
A quant'è il permesso i_group_modify_power del tuo gruppo? E quanto il i_group_needed_modify_power del gruppo che stai modificando?

E' tutto a 75

Kaos
27-11-2014, 06:56 PM
Il permesso i_group_sort_id del gruppo Server Admin ha il grant (Concesso) a quanto?

(alternativa brutale, impostare il permesso b_permission_modify_power_ignore)

Andrex1191
28-11-2014, 03:42 PM
Il permesso i_group_sort_id del gruppo Server Admin ha il grant (Concesso) a quanto?

(alternativa brutale, impostare il permesso b_permission_modify_power_ignore)

Non è settato in nessuno dei gruppi, neanche al server admin, l'unico a cui è settato è al "NEW", insomma l'ospite, dove ha un concesso di 40.. boh

Se potessi entrare sul server mi potresti dare una mano "fisicamente" ??
successivamente posteremmo la soluzione qui per quelli che verranno..

Grazie

Kaos
28-11-2014, 04:33 PM
Viste le tempistiche faccio un salto, mandami un MP con:
- indirizzo del ts
- come contattarti una volta dentro
- fasce d'orari in cui ci sei

Kaos
30-11-2014, 10:50 PM
Risolto, il gruppo i_group_sort_id non aveva il grant, ergo, poteva dare massimo 0 (niente) di tale permesso agli altri utenti.
Soluzione: nel suo caso (per qualche strana ragione) il grant l'aveva soltanto il gruppo degli ospiti, una volta duplicato e fatto diventare amministratore tale gruppo si è potuto riassegnare un grant anche al vero gruppo amministratore, sbloccando così la situazione.