PDA

Visualizza Versione Completa : permessi gruppo



Herzogl
22-12-2014, 08:02 PM
Salve sono nuovo del forum, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla ( sicuramente ho cercato male ) che dia una risposta a quello che mi serve.
In pratica desidererei sapere dove trovo il numero relativo ad un gruppo, mi spiego meglio ( almeno spero ), il server admin ha come numero 75 ma dove lo vedo questo numero ? sono andato in permission --> server group --> group ma non riesco a capire dove guardare

Kaos
22-12-2014, 10:33 PM
il server admin ha come numero 75

Hmm, no. Ogni gruppo è identificato da un id del database ed è quel numero tra le parentesi alla destra del nome del gruppo.
È invece di default impostato il power di <...> a 75 per l'admin, ma non è nulla che lo identifichi perchè altri gruppi possono avere gli stessi identici permessi.

Herzogl
23-12-2014, 02:17 PM
immaginavo di essermi spiegato male e infatti hai centrato il problema, in pratica quello che mi serve è : se voglio che ad assegnare ad un utente un determinato gruppo sia solo l'admin imposto i_group_needed_member_add_power a 75. Ora creo il gruppo viceadmin che mi sostituisca ma che abbia qualche limitazione e come power abbia 74 ( o altro numero inferiore)... ecco dove lo vedo quel numero ?

Kaos
23-12-2014, 04:14 PM
Cercando il permesso che in mente in Permessi-> Gruppi server. Questo è un esempio generico: http://puu.sh/dGsYc/4459281423.png